Fotosensibile - Corso di fotografia

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Ciao ragazzi!
Con grandissimo piacere e soddisfazione vi invito al mio corso di fotografia "non convenzionale"! :D
Vi linko qui maggiori dettagli https://www.facebook.com/events/220137925235577/ e vi allego la locandina, si terrà in una galleria d'arte alle Murate a Firenze, un posto molto suggestivo :)
Per qualsiasi altra informazione, chiedete pure!

 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Chiara...molto interessante!!
Ho visto che il corso sarà i giovedì...Immagino la sera?
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Ciao Chiara...molto interessante!!
Ho visto che il corso sarà i giovedì...Immagino la sera?
Ciao Harma! Indicativamente ho messo come orario le 18,30, ma se avete altre esigenze, scrivetemi pure! Nel limite del fattibile, si potrà adattare un orario per venire incontro il più possibile alle esigenze dei partecipanti :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Scusami il ritardo....giovedì in questo periodo è proprio impossibile per me,semmai se dovete scegliere un altro giorno,fammi sapere!
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Scusami il ritardo....giovedì in questo periodo è proprio impossibile per me,semmai se dovete scegliere un altro giorno,fammi sapere!
Tranquilla, puoi fare così: siccome è ancora in fase organizzativa, puoi chiamare direttamente la responsabile delle iscrizioni e comuncare se hai preferenze per giorni e orari, se ad esempio per lo più preferite il sabato, si farà di sabato :) l'importante è comunicarlo, affinchè possiamo saperlo e venirvi incontro :)
il tel è 338 3995511 - resp. Giovanna Cardini.
 
Alto