Gallipoli

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Personalmente taglierei un po' la parte inferiore, e il colore olivastro del mare nella prima non mi dispiaceva

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Sarò io strano ma preferivo la prima ^_^
Apparte quel muretto non mi disturbava nient'altro
Per carità, i gusti sono gusti, però sicuramente la prospettiva della seconda è molto più accattivante senza quel pezzo di muretto in primo piano..

Personalmente taglierei un po' la parte inferiore, e il colore olivastro del mare nella prima non mi dispiaceva
Altri come @bobol o @Benedetto dicevano che la combo era troppo stretta, allora ho usato tutto il frame e adesso invece pensi che andrebbe tagliato il mare perché non c'è più il muretto che occupa spazio..
Per il colore del mare era olivastro per il normale riflesso della luce al tucsteno che ora o rimosso.
Prova tu ha modificare la luce del mare e vediamo se sta meglio..
 

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Non ho mai pensato che era troppo stretta, magari a livello tecnico si ma personalmente piace più il taglio della prima.
Riguardo al colore, come ho letto, le diverse tonalità scaturiscono reazioni tra il fisiologico e l'affettivo. Quindi è difficile spiegare il perché mi piace più la colorazione del riflesso del tungsteno.
Comunque sono sempre considerazioni personali, non era mia intenzione sminuire il lavoro fatto :)


Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto