Ganm...pallina

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ehm, come si fa a capire gli exif di un'immagine caricata in questo modo?:confuso:
scaricala e aprila con photoshop o con qualsiasi programma di fotoritocco...poi vai nelle info dati e voit là!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
questo è un Welsh Corgi Pembroke... che ci crediate o no questo piccola volpe è un cane da gregge!!!auhauha va bhe non vi interessa..ma ii cani sono un altra mia passione....hai colto un ottimo momento....braavo...molto piu' bella la 2 versione...se si fosse vista la polvere sarebbe stata eccezziunale!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ma quanto basso era il cane?? o era sproporzionatissimo oppure, non so come, ma è riuscito a piegare le zampe in modo assurdo!:D
Entrambe le cose...era un cane piccolino con una vivacità incredibile...partiva a razzo e piegava così le zampe ad ogni scatto!;) Veramente simpatico!
Quello è un "Welsh Corgi", razza di cane da pastore molto intelligente, favorita dalla corona inglese nella persona della regina che ne possiede ben 3 esemplari, se non erro.



La caratteristica che subito salta agli occhi, come potete notare, è il corpo allungato a fronte di zampe molto corte: nel suo lavoro in natura il Corgi può, grazie a questa particolare struttura fisica, condurre le mandrie con piccoli morsi ai garretti e successivamente appiattirsi per evitare il riflesso del calcio.
Ecco perché in foto sembra piegato come uno strano fenomeno da baraccone :rotfl:

Vi chiederete come mai tanto zelo. Semplice, amo i cani buffi :p
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Quello è un "Welsh Corgi", razza di cane da pastore molto intelligente, favorita dalla corona inglese nella persona della regina che ne possiede ben 3 esemplari, se non erro.



La caratteristica che subito salta agli occhi, come potete notare, è il corpo allungato a fronte di zampe molto corte: nel suo lavoro in natura il Corgi può, grazie a questa particolare struttura fisica, condurre le mandrie con piccoli morsi ai garretti e successivamente appiattirsi per evitare il riflesso del calcio.
Ecco perché in foto sembra piegato come uno strano fenomeno da baraccone :rotfl:

Vi chiederete come mai tanto zelo. Semplice, amo i cani buffi :p
eheheh ti ho preceduto.....comunque il nome corretto è come lo messo io :p
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti a voi per la cultura e grazie per la spiegazione, molto interessante!

questo è un Welsh Corgi Pembroke... che ci crediate o no questo piccola volpe è un cane da gregge!!!auhauha va bhe non vi interessa..ma ii cani sono un altra mia passione....hai colto un ottimo momento....braavo...molto piu' bella la 2 versione...se si fosse vista la polvere sarebbe stata eccezziunale!!!
Dici così?

 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bellissima, questo è il genere di foto che sto cercando di imparare a fare! Complimenti!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissima, questo è il genere di foto che sto cercando di imparare a fare! Complimenti!
Allora vai tranquilla...se ce l'ho fatta io, ci riuscirai di sicuro!!! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Allora vai tranquilla...se ce l'ho fatta io, ci riuscirai di sicuro!!! ;)
Bene oggi ho giusto buttato via una ventina di foto fatte al mio cane mentre fa frisbee! Ancora, bellissima!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Beh, vedrai che pian pianino ce la farai...basta aver dimestichezza con la reflex, il resto viene da se! Prova con la messa a fuoco continua, quello cambia parecchie cose!
 
Alto