B&W Ghiaccio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Questa fot mi convince meno di altre postate da te. Lo sguardo viene correttamente guidato alla parte destra e più luminosa della foto, ma....ha qualcosa che non mi sconfinfera :dubbio:
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Si, anche per me c'è qualcosa che non "sconfinfera" ma non riesco a capire cosa. Forse il fatto che non è abbastanza simmetrica per essere considerata una trama e non ha un soggetto forte che attira il mio sguardo? Certo, il gradiente di luminosità aiuta, però non so :libro:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
L'avevo vista di sfuggita e mi era sembrata una macro:D..
Aprendola in tutta la sua grandezza si notano gli alberi... se riesci e ovviamente se sei d'accordo, cercherei di evidenziare appena un po' di più gli alberi :ciao:...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
eh si questo è uno scatto da ammirare in flickr a tutto schermo, presentato così mi sembra uno scenario dantesco, mi associo ai commenti sulla parte sinistra che na avrei eliminata un po ruotando verso destra.
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Vi ringrazio per i pareri espressi :)
su questa foto vedo che ognuno ha la sua ricetta perchè evidentemente qualcosa non convince fino in fondo.
In effetti sono arrivato a questo risultato partendo da una foto molto diversa che posto qui sotto.
Ho scurito il frame quasi totalmente con il pennello di LR e poi ho fatto riemergere
solo gli elementi che volevo evidenziare usando l'opzione cancella.
Probabilmente nell'insieme traspare qualcosa di poco naturale e da qui nascono le vostre perplessità :D


 
Alto