Giardino

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
The Bench mi piace molto sia la composizione che il B/N.

Home Sweet Home mi piacciono i bokeh, ma la composizione non mi dice molto.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
dai Fearless, secondo me si merita più di un "tutto ok"
le foto sono tecnicamente molto valide, anche se dagli exif l'exposure mode risulta su auto, il bilanciamento in manuale è perfetto
il consiglio che mi sento di dare a Matte4pres-ident è che almeno in situazioni di scatti "tranquilli" come in questo caso, dovremmo sempre usare la modalità manuale, per imparare è importantissima
:)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Hai ragione giordan, ma stavo fotografando alcuni uccellini in giardino e quindi avevo bisogno del tempo di scatto più veloce possibile, per questo ero in AV. Capita molto spesso che scatti in manuale comunque :)

Per quanto riguarda le foto, oltre alla prima, so anche io che non sono niente di speciale in quanto sono classiche...ma le ho aggiunte lo stesso per i colori sgargianti che mi piacciono molto.

Grazie a tutti :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando amonxxx il 28 aprile 2011, 13:08
Le prime due sono molto belle perchè sei riuscito a gestire la profondità di campo in maniera ottima! Anche a livello di composizione ed esposizione. Le ultime due invece non mi dicono granchè ;) Cmq bravissimo
Concordo . Voglio solo aggiungere una cosa ... ma perché tagliare i piedi ad una panchina ???
Sai che dolore !!
:p
 

phcler

Esperto
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
48
mi piacciono le prime due, nella terza mi dispiace quell'ombra di nero in alto.
 
Alto