Giocando a nascondino con le rane...

S

Stefano Lanza

Ospite
Ci è voluta tanta pazienza per non farle scappare... e anche facendo silenzio per più di mezz'ora non sono riuscito ad avvicinarmi molto... quello che vedete è il risultato del 55 250 alla massima focale e di un crop generoso....

Che ne pensate, sinceramente? a me non convincono poi moltissimo, chiedo pareri e opinioni =)


giochiamo a nascondino? di StefanoLanza88, su Flickr


IMG_5148 di StefanoLanza88, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Preferisco la prima per la posizione frontale comunque nel complesso a me non dispiacciono affatto.:)
 
S

Stefano Lanza

Ospite
Grazie =) No, dico che non mi convincono molto perchè il soggetto, le rane, si confondono un poco troppo per i miei gusti con il verde della melma... anche se per non farle confondere avrei dovuto prenderle ad esempio di profilo, cosa impossibile perchè avrei dovuto immergermi nel pantano... e non mi andava molto :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie =) No, dico che non mi convincono molto perchè il soggetto, le rane, si confondono un poco troppo per i miei gusti con il verde della melma... anche se per non farle confondere avrei dovuto prenderle ad esempio di profilo, cosa impossibile perchè avrei dovuto immergermi nel pantano... e non mi andava molto :D
Comprensibilissimo!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
non sono male come composizione ma come tu stesso hai giustamente notato non c'è un'immediato riconoscimento del soggetto...anche io nella seconda ci ho messo un po' a trovare la rana...comunque almeno per la pazienza un bel bravo ci sta....:D
 
S

Stefano Lanza

Ospite
purtroppo lo stagno non mi lasciava molta libertà di movimento per scattare al meglio. cmq grazie =) :)
 
S

Stefano Lanza

Ospite
A me piacciono! Certo magari la seconda non riconoscibilissima, direi quindi di andare a trovarla e farle i complimenti per il mimetismo essendo questo il suo scopo!

Ad ogni modo secondo me sei stato molto bravo, non avevi mm adeguati dalla tua purtroppo. Con una chiusura maggiore sui soggetti saresti stato a cavallo! Ma ti sarebbe servito un 400.
ahahah! beh, ci tornerò di sicuro. In ogni grazie per i complimenti =) Mi sa che per ora mi faccio andare bene il 250 anche se come hai giustamente osservato tu, per scatti di questo tipo non è il massimo... il 400 è decisamente fuori dalla mia portata economica :D
 
Alto