Giochi di luce & Giochi di fuoco.

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Salve a tutti,

ho voluto giocare un pò con la luce con i tempi e diaframma per creare alcuni effetti con la luce, il sole, il fuoco di una brace che prende forme inaspettate come un cuore dentro al cuore o un leone,
basta avere un pizzico di fantasia e magari potete vederci altro.

Alcune foto sono state ritoccate per creare più contrasto e saturazione, sono stati corretti i livelli per donare un senso più artistico alle foto.

Spero di aver fatto un buon lavoro, visto il portatile di " cacca " che possiedo.

Sono aperto a qualsiasi consiglio critica ecc.

Grazie a tutti ciao.


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 
T

Thief

Ospite
Di tutte le foto pubblicate quella che mi piace di più e la prima e la terza del fuoco. Sembra sospeso in aria. Ha anche un aspetto quasi morbido. Mentre per le foto panoramiche mi piace il contorno all'orizzonte. Purtroppo non tanto il colore del cielo.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie per il commento,
purtroppo ho un portatile di " cacca " e non riesco a vedere benissimo i colori in fase di ritocco.

per il fuoco ci sono voluti circa 40 scatti , avevo delle luci bianche ( dei neon grossi ) che sparavano luce in ogni lato rendendo la scena molto luminosa, infatti ho lavorato tantissimo sul tempo e sul diaframma per contenere la luce concentrandomi il più possibile sul fuoco.

ciao
 
L

Layka

Ospite
la più bella è sicuramente l'ultima del cielo, nero pulito in basso e colori del cielo davvero molto belli.
vacci piano con i livelli, hai bruciato i bianchi in tutte le foto del cielo. era meglio se lavoravi in curve schiarendo i colori chiari e scurendo quelli scuri ma senza tagliar via informazioni al margini dell'istogramma come invece fa lo strumento livelli.
quelle del fuoco proprio non mi piacciono, troppo rumore e le composizioni non mi dicono niente.
è solo il mio parere
 
Alto