Gita a Pisa

N

nikkoman

Ospite
Ciao a tutti ragazzi,
vi propongo questo scatto che ho fatto queste vacanze a Firenze/Pisa che ne dite?



C & C!!!!!!

Ciaoooooo :ciao:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Raddrizzerei le linee cadenti, visto che siamo in architettura e che non sono troppo accentuate. Questo esalterebbe la "pendenza" della torre. :)
 
N

nikkoman

Ospite
Raddrizzerei le linee cadenti, visto che siamo in architettura e che non sono troppo accentuate. Questo esalterebbe la "pendenza" della torre. :)
grazie per il consiglio, mi potresti gentilmente spiegare cosa sono e come posso raddrizzarle, non ho mai avuto a che fare con le linee cadenti!!scusa la domanda stupida, ma vorrei imparare il piu pssibile da voi esperti!!! Gazieee!!!
 
N

nikkoman

Ospite
Ho provato a raddrizzare le linee cadenti, non avendolo mai fatto chiedo se va bene!

 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella mi sembra che tu abbia ottenuto un buon risultato!
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti. Belli i soggetti e i contrasti cielo/erba.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
grazie per il consiglio, mi potresti gentilmente spiegare cosa sono e come posso raddrizzarle, non ho mai avuto a che fare con le linee cadenti!!scusa la domanda stupida, ma vorrei imparare il piu pssibile da voi esperti!!! Gazieee!!!
Se hai PS c'è il prodigioso (per questo scopo) comando "distort"/"distorci" che ti permette di stirare la foto in tutte le direzioni. :)
La tua correzione mi pare ben riuscita. ;)
 
N

nikkoman

Ospite
Se hai PS c'è il prodigioso (per questo scopo) comando "distort"/"distorci" che ti permette di stirare la foto in tutte le direzioni. :)
La tua correzione mi pare ben riuscita. ;)
si infatti ho usato proprio quel comando, mi fa piacere che ci sia riuscito nonostante non l'avessi mai fatto!! Grazie mille!!! :pazzo:
 
Alto