Giulia Marzulli

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
direi uno scatto ben riuscito! vedo molto scura la zona centrale dei capelli, dove non vedo dettagli... per il resto sto zitta che sennò mi scambiate per un'invidiosa! :fischietta:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
sai anche che ho notato ora? Non è assolutamente colpa tua.. ma lo spallino del reggiseno sembra uno scontornato venuto male :)
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ammetto che sono dovuto tornare su x rivedere l'ombra sull'occhio, la spallina, il tatuaggio.....
Gay test ampiamente superato :rotfl:

Seriamente: gran complimenti!

Inviato dal mio Nexus 4
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
La foto è. Molto bella...ma ci sono 2 cose che distraggono (non pensate subito male...maialini !!)
I colori degli occhi sono diversi (era cosi naturalmente o è un ombra ?)...e il tatuaggio che distrae abbastanza....deve essere bello avere a disposizione persone con cui provare a fare questi scatti....a trovarle però.
0 finanze x pagare modelle e morosa poco disposta a farsi fotografare....continuerò con i palazzi e i paesaggi...quelli sono a gratis..

P.s. ho notato solo ora che ti avevano gia fatto notare occhio e tatoo...prima tapatalk non aveva caricato nulla...pardon

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
La foto è. Molto bella...ma ci sono 2 cose che distraggono (non pensate subito male...maialini !!)
I colori degli occhi sono diversi (era cosi naturalmente o è un ombra ?)...e il tatuaggio che distrae abbastanza....deve essere bello avere a disposizione persone con cui provare a fare questi scatti....a trovarle però.
0 finanze x pagare modelle e morosa poco disposta a farsi fotografare....continuerò con i palazzi e i paesaggi...quelli sono a gratis..

P.s. ho notato solo ora che ti avevano gia fatto notare occhio e tatoo...prima tapatalk non aveva caricato nulla...pardon

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
;)

no problem
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
deve essere bello avere a disposizione persone con cui provare a fare questi scatti....a trovarle però...0 finanze x pagare modelle e morosa poco disposta a farsi fotografare...
Come non quotare... :(
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
La foto è. Molto bella...ma ci sono 2 cose che distraggono (non pensate subito male...maialini !!)
I colori degli occhi sono diversi (era cosi naturalmente o è un ombra ?)...e il tatuaggio che distrae abbastanza....deve essere bello avere a disposizione persone con cui provare a fare questi scatti....a trovarle però.
0 finanze x pagare modelle e morosa poco disposta a farsi fotografare....continuerò con i palazzi e i paesaggi...quelli sono a gratis..

P.s. ho notato solo ora che ti avevano gia fatto notare occhio e tatoo...prima tapatalk non aveva caricato nulla...pardon

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
foto davvero bella ,e lei.. bhe vabbe grazie..:sbav: detto questo per riprendere il mese sopra citato.. io mi sto trovando bene cercando modelle su modelshot, spesso in tf e molto disponibili a sperimentare ecc
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Per me è uno scatto veramente buono, complimenti! :confuso:
 
Alto