Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ottima scelta!
Per le uscite leggere è ottima, avevi ragione sui materiali e l'imbottitura interna. Forse aggiungendo un divisorio interno riesco anche a portarmi dietro la fuji e le tre lenti...in ogni caso è prevista per le uscite leggere: per cose più corpose ho la Retrospective 7.
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
PDBzone alla fine non ho resistito, grazie anche a boyetto per il consulto tecnico!

e così alla fine hai "tradito" think tank?!

come ti dicevo tempo fa, io sono ancora combattuto tra le due, anche se la retrospective5 ha un discreto vantaggio sulla ONA. In ogni caso anche la Bowery rimane una gran figata di borsa

insomma, complimenti per l'acquisto

PS: ma sei sicuro di riuscire a farci stare TUTTE le lenti Fuji? :fischietta:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
e così alla fine hai "tradito" think tank?!

come ti dicevo tempo fa, io sono ancora combattuto tra le due, anche se la retrospective5 ha un discreto vantaggio sulla ONA. In ogni caso anche la Bowery rimane una gran figata di borsa

insomma, complimenti per l'acquisto

PS: ma sei sicuro di riuscire a farci stare TUTTE le lenti Fuji? :fischietta:
Quelle che ho io si eheh! Ma non ho tradito la think tank, quella mi torna utile per i viaggi!!

Comunque su questa ci ho fatto stare al momento X-E1, 18mm e 35mm. Però se metto la lente distesa e applico un divisorio penso che un'altra lente sopra ci stia...ti farò sapere. Però è una borsina giornaliera, non ci fare viaggi o uscite impegnative ecco.
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
spacchetto pure io, anche se in ritardo...


mi serviva qualcosa di compatto da affiancare alla reflex in vacanza in Grecia (giri quotidiani in motorino e poco spazio) e la signorina ha fatto un figurone . Tascabile per davvero, divertente e facile da usare (doppia ghiera per i comandi manuali), obiettivo abbastanza luminoso ed un'ottima qualità immagine (per una compatta, ovviamente). Mi ha fatto divertire e mi ha dato grandi soddisfazioni, anche quando (purtroppo) non sono riuscita a portarmi dietro la reflex :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
spacchetto pure io, anche se in ritardo...


mi serviva qualcosa di compatto da affiancare alla reflex in vacanza in Grecia (giri quotidiani in motorino e poco spazio) e la signorina ha fatto un figurone . Tascabile per davvero, divertente e facile da usare (doppia ghiera per i comandi manuali), obiettivo abbastanza luminoso ed un'ottima qualità immagine (per una compatta, ovviamente). Mi ha fatto divertire e mi ha dato grandi soddisfazioni, anche quando (purtroppo) non sono riuscita a portarmi dietro la reflex :)
Talmente compatta...che sembra invisibile!! xD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
spacchetto pure io, anche se in ritardo...


mi serviva qualcosa di compatto da affiancare alla reflex in vacanza in Grecia (giri quotidiani in motorino e poco spazio) e la signorina ha fatto un figurone . Tascabile per davvero, divertente e facile da usare (doppia ghiera per i comandi manuali), obiettivo abbastanza luminoso ed un'ottima qualità immagine (per una compatta, ovviamente). Mi ha fatto divertire e mi ha dato grandi soddisfazioni, anche quando (purtroppo) non sono riuscita a portarmi dietro la reflex :)

mazza.jpg
:risatina:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566


eccola qua...moderatori, ho provato a modificare il mio messaggio precedente, ma mi sa che stasera ho qualche problemino...e dire che manco ho bevuto!!

:bast::ban::pauraeh:
:risatina:
Anyway..non me ne intendo molto di compatte, però è carina, devo ammetterlo.:D
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ne approfitto dell'arrivo del libro fotografico (che abbiamo tutti :p ) per spacchettare una cosa che porto sempre con me: il Lens Bracelet! :D

IMG_2703_1.JPG
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Il link è il seguente http://www.lensbracelet.com/
Considera che questi sono quelli "originali" e uno spedito l'ho preso 13$ è uno sfizietto.. si trovano anche quelli "copia" e costano meno :)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ne approfitto dell'arrivo del libro fotografico (che abbiamo tutti :p ) per spacchettare una cosa che porto sempre con me: il Lens Bracelet! :D

Vedi l'allegato 32625
Si trovano anche su ebay e costano molto meno
http://www.ebay.com/itm/DSLR-Camera-Lens-Rubber-Wristbands-Bracelets-Multi-Purpose-Aperture-Band-5Pack-/281019519782?pt=US_Unisex_Accessories&hash=item416e119326

Non saranno gli originali, ma almeno non costano 10$ l'uno e non mi girano le palle se si rompono. :D
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Mi sono liberato del tamron 70-300 VC, non perché di bassa qualità, ma perchè volevo meno mm ma più luminosità.. Quindi.. non potendomi permettere il 70-200 nikon ho ripiegato su questo
ImageUploadedByTapatalk1379671752.004958.jpg
È fatto molto bene, lo immaginavo molto più pesante. Lo spremerò per bene :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Mi sono liberato del tamron 70-300 VC, non perché di bassa qualità, ma xke volevo meno mm ma più luminosità.. Quindi.. non potendomi permettere il 70-200 nikon ho ripiegato su questo
Vedi l'allegato 32649
È fatto molto bene, lo immaginavo molto più pesante. Lo spremerò per bene :)
E' lo stesso di Gabepix ??
Stiamo ancora aspettando una recensione dettagliata! :)
 
Alto