newton21890
GURU
- Sito Web
- marianopulpito.com
- Corpo macchina
- Canon 60D
ahahahaha mi sembra giusto
bhe allora hai acquistato il fratellino per il 55 !!! Come ti sembra ??
Sulla qualità non mi esprimo perché mi è arrivato da 20 secondi.ahahahaha mi sembra giustobhe allora hai acquistato il fratellino per il 55 !!! Come ti sembra ??
35 mm Zeiss + Lowepro Hatchback 22L... Con il colore di chi non deve chiedere mai (al prossimo carnevale vinco la sfilata).
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per colpa dei tuoi video ho appena ordinato la billingham hadley small!!Per fortuna che ho preso questo. Quello da 16 sarebbe stato troppo piccolo... E oggi, video!
In questo modo sei promosso a livello di "figo"Per colpa dei tuoi video ho appena ordinato la billingham hadley small!!
Con questo tocco di arancio/grigio il mio figometro ha raggiunto apici mai visti. Vedrai, vedraiLo zaino rosso!
:facepalm2:
Non so se sei pazzo o troppo avanti...Aspetterò il video per decidere!
Esigo un tag/pm/piccione viaggiatore quando farai il video e ti tramuterai in un fungo dissuasore.. Ehm quando indosserai lo zaino35 mm Zeiss + Lowepro Hatchback 22L... Con il colore di chi non deve chiedere mai (al prossimo carnevale vinco la sfilata).
![]()
Esigo un tag/pm/piccione viaggiatore quando farai il video e ti tramuterai in un fungo dissuasore.. Ehm quando indosserai lo zaino
In ogni caso grandi, grandi acquisti Paolone!
Finalmente, dopo tante trafile, è arrivato il flash hvl f20m di Sony.
È piccolo e mi servirà giusto per non alzare troppo gli iso in interni e compensare brutte ombre, ma è una delle poche volte (forse l'unica) che un flash mi piace davvero.
Quando è piegato è spento. Quando è dritto è acceso... Anche in natura funziona così
È TTL e permette di scegliere la modalità direct e bounce in modo meccanico e veloce.
Ah, fa anche da master... Perciò un giorno...
Via, proprio quello che mi ci voleva.
Felice.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha lo zoom manuale che è quella rotelle a che si vede nell'ultima foto.Ma la parabola di quel coso ha lo zoom, o è fissa?
Mah!!!!E un po a sorpresa, non l aspettavo sta settimana, ma non mi lamento
Vedi l'allegato 37476
Vedi l'allegato 37477
Pensavo fosse più pesante, invece è perfetto