Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
sbaglio o gli manca l'adattatore per l'SSD?
Infatti... a prima occhiata (sicuramente sbaglio) mi sembrava quasi "appoggiato" sul fondo con la carta a bolle per tenerlo fermo...


Vorrei mettere anche io un ssd al mio portatile. Voi che mi consigliate?

Personalmente mi sono fatto un'idea... ossia che bene o male sono tutti ottimi e iperveloci rispetto agli HDD tradizionali... quindi più o meno quale prendi prendi non sbagli... se vuoi spendere "poco" ed essere comunque sicuro del risultato, Samsung 840 EVO, almeno per i taglio 250GB.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
affidabilità non so, la tecnilogia è ancora un po' troppo fresca, ma sembrano garantiti per anni ed anni di cicli di funzionamento.
sul fisso ho un OCZ da 2 anni, lo tratto "male" e mai mai mai un problema quindi per me sono perfetti.

Per quanto riguarda le prestazioni:
Fisso con OCZ:



Netbook con samsung:



netbook con WD skorpio blu da 5400rpm
Spetta marià, il notebook con l'840 evo ti fa 128 e 123??? Ma ho capito bene? Perchè sarebbe pochissimo!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ragazzi, sono 3 pagine che parlate di ssd, potreste gentilmente continuare in privato o aprire una discussione ad hoc? Grazie:)
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio

waiting_for

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
59
Sesso
Maschio
Finalmente posso postare anch'io uno spacchettamento...
Ho mandato in soffitta il mio precario cavalletto cinese per concedermi un onesto Benro A3580T con abbinata una testa Benro N2..
Decisiva la recensione di Fearless in merito...
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/6545/
:D

Inviato dalla cabina telefonica.
 

Allegati

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Buona sera a tutti..

Inauguro il mio primo post in questa terza parte degli spacchettamenti con questo "spacchettino".. :fuckyeah:



Uploaded with ImageShack.us

E con questo mi sa che per un bel pò di tempo non farò più nessun genere di spacchetamento... :alone:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Buona sera a tutti..

Inauguro il mio primo post in questa terza parte degli spacchettamenti con questo "spacchettino".. :fuckyeah:



Uploaded with ImageShack.us

E con questo mi sa che per un bel pò di tempo non farò più nessun genere di spacchetamento... :alone:
Ellapeppa.....complimenti !!!
 
  • Mi piace
Reactions: @le

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
newton21890 diklog Fearless per ora ho guardato poco o niente, giusto se c'erano i difetti conclamati dello schermo (no) e altre fissazioni trovate in rete :) tutto regolare, mi manca "solo" di provarlo come telefono a causa della microsim che non ho ancora (domani provvedo) però finora pare una copia regolare mentre in tanti hanno avuto problemi di bad pixel.
è una scheggia! avevo un galaxy ace quindi il gap non è misurabile :D
ottima la cosa del prezzo, una mazzata al mercato di fascia alta, tanto rispetto agli ottimi iPhone, Samsung ecc... ma 700€ sono troppi per un prodotto destinato a diventare obsoleto; sono consapevole che google l'ha fatto per le sue tasche e non per l'umanità :D :D

tanto felice, poi magari sto telefono non telefona ehehe e mi pento di aver risparmiato! :corna: :p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
era ora di cambiare telefono ;)

Vedi l'allegato 34061

con questo schermo ci va alla grande anche EOS remote!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eli! sono intenzionato a prenderlo pure io! :D quanto ci ha messo ad arrivare?
non capisco perchè dal play store, prima di procedere all'acquisto mi dice che il pacco lascerà il magazzino in 4-5 settimane! :morto:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Eli! sono intenzionato a prenderlo pure io! :D quanto ci ha messo ad arrivare?
non capisco perchè dal play store, prima di procedere all'acquisto mi dice che il pacco lascerà il magazzino in 4-5 settimane! :morto:
io l'ho ordinato il 1 con spedizione prevista per il 15 invece è partito l'8.
secondo me ti conviene prenderlo ora, perchè si va verso Natale e mi sa che i tempi di evasione fino ad allora saranno così, poi chissà come funziona la logistica, lo stesso modello mio (32 nero) è stato spedito con quelli ordinati cinque giorni dopo.
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
io l'ho ordinato il 1 con spedizione prevista per il 15 invece è partito l'8.
secondo me ti conviene prenderlo ora, perchè si va verso Natale e mi sa che i tempi di evasione fino ad allora saranno così, poi chissà come funziona la logistica, lo stesso modello mio (32 nero) è stato spedito con quelli ordinati cinque giorni dopo.
hai ragione! infatti vedo se riesco ad ordinarlo fra oggi e domani! Non capisco perchè prima mi dice 4-5 settimane, poi che lascerà il magazzino entro il 22 novembre.. :confuso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
MAMMA, IO SONO FUJISTA!
ecco a voi Nilde e Paolo (in onore di iPol85 che mi ha introdotto al mondo ML)

630 euri spese sped inculse, corpo con 4.000 scatti, data acquisto corpo febbraio 2013, data acquisto lente aprile 2013 inclusa seconda batteria non originale.
Tutto in condizioni perfette per quanto ho avuto modo di vedere. Felicità
yo.


foto.jpg

ed ora la mia alimentazione per tutto il mese di novembre (e oltre)
- mezza pagnotta di pane un po' dura, condizioni buone, spese trasporto escluse: euro 0,50.
data di acquisto: ieri. ma un minuto in microonde e sembra appena sfornata.
- mezzo bicchiere d'acqua del rubinetto delle famigerate tubature bolognesi: euro 0,0002
(spese mediche per eventuali calcoli renali a carico)
(bicchiere da cocktail da bar di periferia non incluso nel prezzo).

6786692-pane-e-acqua.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:scrivania:ve possino co' ste Fuji!!
 
Alto