Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ultimo acquisto per l'estate per divertirmi con amici e ragazza, considerazione della cam... a mio avviso ottima gira dei bei video e soffre poco i flare... quando si entra in galleria e si esce si adatta subito alle condizioni di luce!
Che dire ottima per chi vuole una sport cam io l'ho pagata solo 149€ in promozione... altra cosa presenta una gamma di accessori che i concorrenti non danno come doppia batteria, schermo per vedere cosa si inquadra, telecomando fino a 10 metri, puntatore laser, e 4 staffe.
IMG_20140420_012844.jpg

Test di cazzeggio primo giorno :)

 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ma qualitativamente parlando rispetto alla tanto amata gopro cosa cambia ?? Parlo di resa !!
A mio avviso nulla è solo nominata la gopro.. E non si dica che registra in 4k perché ad oggi in pochi a casa si ritrovano un televisore in 4k... Io la stra consiglio e poi dopo che spendo 400 euro per una gopro gli accessori?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ho visto che su amazon c'è una versione SD22 che non trovo sul sito sai niente? A me interesserebbe più che altro per riprendere sott'acqua
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Mmm non saprei esattamente però come hai detto tu sul sito ufficiale non dice nulla

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
A volte ritornano 1°20140417_094015.jpg

Questa invece è una pubblicazione che mi interessava ma, a scanso di equivoci, non è del nostro Rocco nazionale..
:D20140421_151549.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Un guru del marketing avrebbe eliminato l'immagine in copertina, non vedo non so....., scalata assicurata;)
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
io ho provato la eyecam sport, il modello nuovo uscito a fine 2013. Dopo averne cambiate 2 per vari problemi ho preso una copro hero 3+ e mi ci trovo meglio. Come qualità la trovo molto più ben fatta.
io ho avuto la hero 3 silver ed era uno spettacolo,più in la riprendo la plus black edition.
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Altro piccolo pacchettino da Amazon:). Quando finalmente arriverà la reflex non dovrà entrare in uno zaino completamente vuoto:D20140424_153616.jpg
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
E' ottimo quel Manfrottino, l'ho da poco preso anch'io per viaggio ad Amsterdam che farò ..... DOMANI !!! :eheh:
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ma regge una reflex con una bella ottica ??
Ho visto il pixie o come si chiama utilizzato con canon 5d3 senza bg e 17-40 L, per un peso totale di 1,500kg circa e reggeva,ovviamente devi stare attento a come lo poggi perché è un attimo che si sbilancia e cade tutto.. Infatti anche io avevo intenzione di acquistarlo ma poi mi son bloccato,spero proprio in un modello che abbia una capacità di carico maggiore,perché diventerebbe veramente indispensabile per chi viaggia.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Grande eli3b ti divertirai un sacco vedrai oltre al macro andrai per il micro;) io uso un 105mm f2.5
 
Alto