Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ahah ho apero una strada x i sirui....se ne ordinate altri vo a chiedere la mazzetta alla ditta...visto che ci monti su un ff fammi sapere come ti trovo...

Inviato dal mio GT-I9100
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Quasi quasi lo pio pure io :dubbio:
lo vedo bene per le macro a terra.
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Io intanto spacchetto un cavallettuccio :
testa a sfera panoramica, altezza massima 157 cm , portata massima(chissenefrega devo montarci la A7 ) , piedini con un aggeggio strano che serve forse x diverse tipologie di superficie d'appoggio , leggerino e per di più con la borZa !
:D

link : http://www.amazon.it/gp/product/B00DHPCVQG/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Ero orientato su tutt'altra tipologia e fascia di cavalletto, ma poi mi so detto ... macchissenefrèg !
:D


Enzo ti dispiacerebbe fare una mini recensione di questo cavalletto ?? Potrebbe interessarmi :D
 
P

pasticciere

Ospite
Io intanto spacchetto un cavallettuccio :
testa a sfera panoramica, altezza massima 157 cm , portata massima(chissenefrega devo montarci la A7 ) , piedini con un aggeggio strano che serve forse x diverse tipologie di superficie d'appoggio , leggerino e per di più con la borZa !
:D

link : http://www.amazon.it/gp/product/B00DHPCVQG/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Ero orientato su tutt'altra tipologia e fascia di cavalletto, ma poi mi so detto ... macchissenefrèg !
:D
ma una recensione della a7 che mi pare sia passata inosservata????? :D
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Enzo ti dispiacerebbe fare una mini recensione di questo cavalletto ?? Potrebbe interessarmi :D
Controlla che c'è gia recensito da poco confrontato col cullmann 525

Inviato dal mio GT-I9100
 
P

pasticciere

Ospite
Ormai della A7 so vita morte e miracoli, quello che mi frena è sempre il parco ottico poco sviluppato
Poi ora l'A7s genera ancora più indecisione...almeno per me.
basta avere qualche migliaio di euro ed hai gia il 55 ,il 35 il 24-70 e non dimentichiamoci dell ottima lente kit ovvero il 28 70,ed entro l anno ne arriveranno almeno altre due se non ricordo male. la a7s la vedo piu in ottica video e quindi non di mio interesse :) sono del parere che sono meglio iniziare con poche lenti ma ottime e non buone che 20 discrete,no??
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Enzo ti dispiacerebbe fare una mini recensione di questo cavalletto ?? Potrebbe interessarmi :D
Ci posso provare appena mi riprendo un attimino ... per ora, lo reputo spettacolare !
:D
per quello che costa poi !!!!
Con amazon puoi anche fartelo arrivare, vederlo di persona...e ridarlo dietro senza problemi che fai prima !
Scherzo !
:D

ma una recensione della a7 che mi pare sia passata inosservata????? :D
Chi vuole delle info sulla A7, la rete ne è piena, non sono di certo la persona più indicata per "spippare" le menti delle persone. Mentre loro si continuano a fare le seghe, noi godiamo a riccio ...vero PDBzone Saro ???
:D


A7s ? 2500 Ammericanns Dollarss ... solo corpo !
Compratevi una RX100 ... e poi potete buttare tutto il resto !!!
Ma non per scherzo eh !
:D
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Domanda per i possessori del treppiede sirui: ma esiste un modello con la colonna centrale che scende per non doverla ogni volta smontare?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Di quelli piccoli no ( 005 e 005x ) devi passare ai modelli più grandi oppure i benro e mefoto hanno la colonna centrale che scende ma costocchiano di più....io la ho tolta del tt e la lascio staccata in zaino...il treppiede . cosi è ancora piu sottile...circa quanto una lattina....xke nn lo chiudi più girando le gambe lasciandole verso il basso e con la testa fuori (comenun treppiede classico)

Inviato dal mio GT-I9100
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Si ho visto che con la testa non lo chiudi con le gambe ribaltate ma come un treppiede classico, e diventa più alto... L'unica soluzione è svitare la testa ogni volta, un po' scomodo ma va bene lo stesso

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
ficoooo :)
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ecco due spacchettino di oggi:
foto 2_web.jpg

cavalletto benro 0560T e tracolla con allacci staccabili PEAK DESIGN

foto 3_web.jpg

testa giotto (veramente contenuta)

foto 4_web.jpg

dimensioni testa e cavalletto (per 70€..........non male)
 
Alto