Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eccomi qui con un altro spacchettino...ino..ino

24-105.JPG

Adesso la reflex c'è...gli obiettivi (per ora) ci sono...ah manca la mano del fotografo che non è pervenuta :p speriamo arrivi a breve!
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Spacchettin del tanto atteso 135 f2 samyang :)
IMG_20150710_143745_HDR.jpg
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
A furia di vedere tutte queste Sony mi avete fatto venire la scimmia..... :rant:
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Il fatto è che a casa ho qualcuno cui le scimmie non piacciono! Comunque vedremo.... per il momento mi informo, poi chissà!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Il fatto è che a casa ho qualcuno cui le scimmie non piacciono! Comunque vedremo.... per il momento mi informo, poi chissà!
Mi sa che è un problema M O L T O comune......:rotfl:. La tecnica migliore è partire da lontano molto lentamente....fino ad arrivare in meta:rotfl:
un saluto
Mangi
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Accetto suggerimenti!!! :D
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Accetto suggerimenti!!! :D
Io personalmente non faccio queste cose, quello che devo dire lo dico e ne discutiamo assiema, con mia moglie, e si decide per il bene comune e famigliare, nel senso che se ci sono altre spese nelle vicinanze si valuta le esigenze primarie.
Però non tutti hanno una moglie che capisce e asseconda gli hobby del marito. Conosco persone che per partito preso, non si spende per un hobby punto e basta, quindi bisogna usare la psicologia.
Non so se è il tuo caso, ma si potrebbe partire dicendo.....la mia macchinetta comincia a dare i numeri.....così buttandola la una volta ogni tanto. Facendo finta di non riuscire a fare qualche foto.....poi passare davanti a qualche negozio e farle vedere le nuove uscite.......farle vedere qualche foto con le nuove tecnologie.....poi pian piano affrontare l'argomento, magari elencando i numerosi vantaggi, facendo perno sul fatto che sarebbe facile da usarla anche per lei, che è comoda da trasportare. magari cercando un mini finanziamento tipo la vendita di qualcosa e farle capire che con poca spesa sia a posto per un bel po'........
Oppure altra tecnica psicologica, il martellamento.....ogni scusa è buona per tirar fuori l'argomento, magari buttarla li come scherzo, o fare allusioni...ecc......finché cede pur di non sentirti più.
Oppure ci sono i compromessi.....qualcosa per te, e qualcosa per lei.
Ogni persona è differente, bisogna trovare il pulsante giusto da toccare per far scattare la molla giusta.
Spero che la tua situazione sia più semplice dei casi da me citati.....
un saluto
Mangi
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Metti da parte piccole somme giornaliere.....
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
hihhiihhi io mi invento finte vendite di attrezzatura e nel frattempo metto da parte :D
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Ora non ci resta che vederla in funzione! E la mia scimmia aumenta....
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
:leggero: ora preparati a godere @giorgio90 e benvenuto tra i senzaspecchio :D
 
Alto