Glossario e Abbreviazioni

locchio

Appassionato
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
:confuso:
un po' di più no?!
se per caso riesci anche a trovare i collegamenti a wiki e mettere i link mi faresti un enorme enormissimo favore! :D
poi aggiorno io il post iniziale...ma tutti questi al momento non ho tempo di smazzarmeli!


questo lo aggiungo subito! anche se io preferirei che usassimo i termini italiani...basta inglese!! :bleh:
Qualcosa ho trovato non tutto :(
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Qualcosa ho trovato non tutto :(
grazie mille!!
sì, lo so che purtroppo non si trova tutto...anche io avevo cercato dei termini ma non erano su wiki ma solo su altri corsi di fotografia...e non li ho messi perché non mi sembrava il caso di far concorrenza a Carlo a casa sua!:)
se però qualcuno, link a parte, volesse scrivere una breve descrizione andrebbe bene lo stesso!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Flare? Banding? Così se li mettiamo qui evito ogni volta di andare a cercare... (sono un po' duretta)!:giggle:
 

Toms

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
182
Località
Nuoro
Corpo macchina
Nikon D80
Sesso
Maschio
grazie!! bella iniziativa
 

MickGatto

Esperto
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
67
Località
Roma
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Tethered shooting - Camera collegata al computer. Si visualizzano gli scatti e scegliere se salvare su pc , su camera o su entrambi.
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Ottimo! Come ogni forum rispettoso non poteva mancare un glossario soprattutto in fotografia.
Vengo da un forum di appassionati di torce a led, dove, anche lì, viene trattata la luce sotto tanti punti di vista, teorici e pratici...Se qualche curioso vuole... cpfitalia forum...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ottimo! Come ogni forum rispettoso non poteva mancare un glossario soprattutto in fotografia.
Vengo da un forum di appassionati di torce a led, dove, anche lì, viene trattata la luce sotto tanti punti di vista, teorici e pratici...Se qualche curioso vuole... cpfitalia forum...
Beh... direi che ci faccio subito un giro :D
faresti la felicità di @nemor...! :D
Ora il tag è arrivato ^_^ grazie Davidone!!:ciao:
 
Alto