Golfo di Napoli e Spaccanapoli

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Non ho mai visto una città così bella in vita mia... e ne ho viste un po'.
Qui il bello è più bello che altrove, ed il brutto è più brutto che altrove. Insomma, il brutto fa parte del bello perchè è esso stesso "bello".
Inoltre, con poche ore di viaggio, non mi sono mai sentito così lontano da casa mia. E non è proprio questa la sensazione che andiamo cercando nel viaggio?
il mio unico rimpianto? non avere la reflex ed aver scattato pochissimo con la mirrorless.

ecco due paesaggi...

Golfo di Napoli by Roberto Taddeo, on Flickr

Spaccanapoli by Roberto Taddeo, on Flickr
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Ah Napoli... solo chi ci vive può apprezzarla a fondo, nelle sue mille sfaccettature, nel suo folklore, nei mille colori dei sui cittadini, nelle opere d'arte ed in tanto altro ancora... E' una città che facilmente si odia, piena di errori, ingiustizie e delinquenza; noi napoletani abbiamo mille pregi che altrove si sognano, ma abbiamo altrettanti difetti che rendono invivibile questa meravigliosa città.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
bello l'incipit Robè...e ottime pure le foto...anche perchè da castel Sant'Elmo nonostante si vede tutta Napoli non è affatto facile comporre...ci sono un sacco di elementi e le creste sono altissime...:D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Due ottime sintesi di Napoli, semplici ma ben composte. Secondo me spacchi di più quando ti metti a far foto a colori. :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Belle entrambe!! Napoli è un tesoro!! Ci sono stato 2 volte, ma mi piacerebbe tornarci presto!!
 
Alto