Gorillapod

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
E' identico al mio :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mi state facendo venire voglia di prenderlo. La mia ragazza me lo voleva regalare per il compleanno ma non lo trovava in negozio, così mi ha preso la tavoletta grafica Bamboo.
Maaa un goryllapod mi sa che conviene avercelo appresso...ma la testa quale consigliereste?
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ecco il gorillapod di Deal Extreme in azione.

È comodissimo, me lo porto sempre dietro perché sta bene ovunque, lo avvinghi a qualsiasi cosa.
Devo prenderci una testa però.

Comunque lo consiglio, io l'ho pagato 8€...

 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Prova qui:
http://www.ebay.it/itm/260950045908?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2648#ht_6617wt_779
6,42€ e 15 giorni di attesa! Ne ho presi due...dovesse rompersene uno...ti trovi già la riserva pronta! E assolutamente Con la testa, altrimenti sei troppo limitato!
Ciao cottic volevo saper se eri riuscito a completare con successo tutte le transazione e se t era arrivato il prodotto!
perchè con il pagamento di questo gorillapod io ho avuto un pochino di problemi!!
ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto:)
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Strano, a me in 15-20 giorni è arrivato tutto come da ordine!
Perchè io ho fatto un primo ordine con pagamento, poi dopo qualche giorno e-bay mi ha contattato dicendomi che non avevo pagato il prodotto!! ed effettivamente risultava così!!!
Sono andato a verificare i vari spostamenti bancari e mi diceva che i soldi mi erano stati scalati.....:confuso: allora mi sono un pochino insospettito, poi però successivamente me li hanno riaccreditati!!:dubbio: allora ho rifatto l'ordine....!!
mi sembrava un po strano tutto questo,(insospettito anche dal prezzo molto basso) allora volevo sapere se era effettivamente affidabile come contatto e come prodotto!!:)
grazie della tua collaborazione sei stato molto gentile!!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Anche io ne ho preso uno cinese a 7 euro ma quando avvito la mia d 5100 alla fine gira a vuoto... nn si ferma e la vite è lunga giusta nn troppo corta...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
S

Steve Eos

Ospite
l'ho preso anche io e sto aspettando che arrivi!!!
pagato 16 euro + 10 di spese!
poi postero qualche foto!
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Anche io ne ho preso uno cinese a 7 euro ma quando avvito la mia d 5100 alla fine gira a vuoto... nn si ferma e la vite è lunga giusta nn troppo corta...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non t hanno dato nessun adattatore??
nel mio c'era un poiccolo adattatore , che in poche parole è una vite piu larga che si avvita sulla testa!!
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Si ma la vite è giusta è proprio che gira a vuoto a fine corsa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@MetB, anche io posseggo un Gorillapod della JOBY, ma il discorso della testa non è per tenerlo sempre avvitato, perchè il modello per le reflex è dotato già di supporto che avviti direttamente alla camera e che lo agganci al gorillapod.
Ah, non lo sapevo, quindi anche senza la testa ti danno la piastra e sul cavalletto hai l'attacco rapido?
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Il modello hybrid si invece il modello zoom sempre cinese no

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ragazzi, riapro questo trd per sapere se qualcuno ha provato qualche testa sul gorillapod...io ho il focus, ragalatomi un annetto fa...è un macigno, tiene 5kg e lo metti dove e come vuoi...ma a volte (il 99% delle volte) se ci fosse una testa (magari a sfera) sarebbe molto più comodo. La domanda che faccio è...qualcuno di voi ha provato qualche testa?! La mia unica esigenza è che abbia una portata almeno come quella del gorilla, quindi 4/5 kg, di più dubito fortemente di arrivarci. Non vorrei spendere una esagerazione :angelic:.
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Ragazzi, riapro questo trd per sapere se qualcuno ha provato qualche testa sul gorillapod...io ho il focus, ragalatomi un annetto fa...è un macigno, tiene 5kg e lo metti dove e come vuoi...ma a volte (il 99% delle volte) se ci fosse una testa (magari a sfera) sarebbe molto più comodo. La domanda che faccio è...qualcuno di voi ha provato qualche testa?! La mia unica esigenza è che abbia una portata almeno come quella del gorilla, quindi 4/5 kg, di più dubito fortemente di arrivarci. Non vorrei spendere una esagerazione :angelic:.
Intanto bisogna capire cosa intendi per esagerazione. Io ho l'SLR-Zoom e ci monto sopra questa e va benissimo. Ben inteso che è la testa che monto sul treppiede ed all'occorenza sposto sul gorilla, è precisa, versatile e leggera pur avendo una portata di ben 25 kg.;)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ecco ahahah per me 110 sono una esagerazione per esempio...nel senso, spendere tutti sti soldi per una testata fissa sul gorilla la trovo un po sprecate, soprattutto perchè io a 25 non ci arriverò mai :)...però diciamo che tu hai una sola testa che sposti sul cavalletto del momento...io pensavo a una testa da tenere fissa sul gorilla...quindi una testa onesta che porti al max 5kg, tanto il gorilla me lo porto in vacanza e in vacanza porto max 1 o 2 obiettivi:)
 
F

fabiocasti

Ospite
Ciao ragazzi, dovrei comprare anche io un gorillapod. Leggendo questo e altri thread mi sono venuti un po' di dubbi:
La versione "tarocca" da 10 Euro di dealextreme qualitativamente com'è? C'è qualcuno che ha potuto confrontare l'originale con il non originale? In altre parole, non so proprio se andare al risparmio e rischiare oppure prendere l'originale con la sua testa (tutto a 70 Euro...). Come si comporta dopo un po' di volte di utilizzo? Perde di rigidità/stabilità?

Sarei orientato alla versione SLR da 3 Kg dovendoci mettere una Canon EOS450D con 15-85 (peso 1 kg tondo tondo).

Mi aiutate? Grazie :)
 
Alto