Gorillapod

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
.. E' domenica, i tastini0 si riposano, il sito di amazon si spalanca a tradimento..
Arriviamo al dunque.

A me i treppiedi nn mi piacciono, mi stanno antipatici e nn mi ci vedo a girare con quel coso sulle spalle.. però un gorillapod bianco mi piacerebbe averlo x fare qlc scatto a lunga esposizione o qlc paesaggistico con F elevati.

Ho visto che ci sono diversi modelli e nn ci capisco molto.. Qlcuno potrebbe darmi qlc consiglio a riguardo? Dovrebbero costare una cinquantina di euro giusto?
E' il peso che mi mette in dubbio, reggono una 5DMII+135L? Nn vorrei mi si cappottasse tutto.

Su amazon mi sono trovato benissimo, dovrebbero esserci anche lì.

Thanks! ..
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao Ragazzi...ho letto il vs. appassionate scambio di msg....ed alla fine ho acquistato il gorilla tarocco (10-inch Flexible Desktop Digital Camera Tripod) su Deal Extreme...quando mi arriva (l'ultimo ordine fatto a questi ci ha impiegato poco meno di 45gg ad arrivare) provo ad immortalare Babbo Natale che scende dal camino e poi vi dico...:)))) ciao e grazie delle indicazioni...
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
che ne dite di questo? costa 59 se qualcuno l'ha già provato secondo me è una valida alternativa
 

m@x

Maestro
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
153
Località
arizzano
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'ho ordinato da Deal Exreme un mese fà giusto e mi è arrivato oggi!
Anche io l'ho pagato sui 11 dollari, ovvero solo 8.15 euro!
....mi dai speranza...a me mancano solo 10gg per arrivare al mese dall'ordine....l'ultima volta che ho acquisto da Deal Extream di giorni ne erano passati 45 !!!...che la dogana italia si stia velocizzando???? No è più facile che sia stato un colpo di fortuna...:)
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
....mi dai speranza...a me mancano solo 10gg per arrivare al mese dall'ordine....l'ultima volta che ho acquisto da Deal Extream di giorni ne erano passati 45 !!!...che la dogana italia si stia velocizzando???? No è più facile che sia stato un colpo di fortuna...:)
Penso che il mio pacco non sia statto fermato alla dogana, perchè sennò ci avrebbe messo molto di più!
Mi hanno detto un mese e un mese spaccato ci hanno messo, ne un giorno in più ne uno in meno! :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
tastin0 utilissimo...lo compro subito...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io 2 flash uguali comprati dalla cina con la medesima spedizione uno è arrivato in 8 giorno l'altro in 40. Ovviamente quello di 40 mi ha fatto pagare i 12 euro di dogana. Come dice travis, tutto passa per la dogana, poi se devono addebitarti qualcosa (pare che ormai sia una questione di libero arbitrio) ti fanno aspettare altrimenti subito passa in mano alle poste
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Io 2 flash uguali comprati dalla cina con la medesima spedizione uno è arrivato in 8 giorno l'altro in 40. Ovviamente quello di 40 mi ha fatto pagare i 12 euro di dogana. Come dice travis, tutto passa per la dogana, poi se devono addebitarti qualcosa (pare che ormai sia una questione di libero arbitrio) ti fanno aspettare altrimenti subito passa in mano alle poste
Ma penso che non essendomi arrivata nessuna tassa non sia statto fermato.
Tutti mi hanno detto che se ti fermano il pacco alla dogana ti arrivano le tasse, dunque ho dedotto che il mio pacco non sia stato fermato.
 
Alto