Grazie per la festa a sorpresa!!! + video spacchettamento

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Grazie a tutti quanti per la festa a sorpresa e i regali che avete organizzato! :corna:

E' la prima volta che mi viene organizzata una festa a sorpresa di questo genere, mi avete fatto emozionare! :timido:

Stavo per registrare il primo episodio della rubrica dell'inventario, quindi avendo tutto il set pronto ne abbiamo approfittato per fare uno spacchettamento fatto con molta serietà di questi regali! .-P

Siete fantastici! :D Hypereyed linda Achilles AndreaZ andriy annina antoniousa11 Aries Mu Babs85 Bee Bibi boyetto devinde dude eleonora eli3b enzo Fedra Francesco Traficante © frozen_986 giorgio90 hypermusic iOa iPol85 isio Jot karateboy88 kemper luxila20 Macmartin Manolo82rm Maryanto99 MatB merks76 Momix® Mr.Kaos Muiron nemor nunzy88 over PDBzone Pessimoelemento qwerty86 romano S8un3no samirkharrat Saretta shanks smallshadow21 Stefano.Minella StrongAle Tastino0 Teddi vince.vega willdesign Wollando Zaccaino Zero _Moni_ thinkingsoul e Sitalkio per aver agito nell'ombra, a mia insaputa! .-$
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
WOWWWWW!! ma che carini!! purtroppo per l'imprevisto non sono potuta andare!! ma il video è stato fantastico, almeno lo spacchettamento me lo sono goduta :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Spettacolo! Questo sì che è uno spacchettamento con la S maiuscola!:D:applauso:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
"chi è questo?" "@StrongAle" :morto: .-""
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ma bene!
Soddisfazione finale avvenuta, nonostante il caso abbia voluto che passassi fuori casa proprio le ultime dieci ore, fremente per l'esito della missione.
A quanto pare due mesi e mezzo di operazioni top secret hanno dato frutto: Nomed, felice come un bimbo :)

Ci lustra le scarpe la CIA :corna:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
"Minella e basta!" "Minella senza nome!"
XD hauahauah
:rotfl:

E' stato un piacere Carlo!! :D e ancora di più vedere che hai apprezzato molto!! :D
Sarei voluto venire anche io allo "spacchettamento" però sia la lontananza che il fatto che se fossi venuto finiva che mi davate tutti buca per l'ennesima volta ho deciso di vederlo da casa! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grande Nomed...sono contento che tu abbia apprezzato il regalo! ora aspetto sul serio una lezione su come usare sti aggeggi... ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grande Capo ;) e da oggi inizia la missione numero due, nome in codice: una stampante per Dude :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Secondo me i casi sono due: o stampante per Dude o occhiali per Carlo!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tutto è bene quel che finisce bene !!!!!!
:birra:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
grazie a te Carlo, di tutto!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
"La combriccola" :corna:

Un abbraccio a tutto il gruppo, due mesi di "fatiche" sono valsi la pena per vedere quel sorriso e felicità contagiosi sulla faccia di Carlo. :bacetto:
 
Alto