Grazie...

mar

Maestro
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
186
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, ho notato che qualcuno usa aprire post per festeggiare il primo anno su questo forum. Io vorrei anticiparmi un po' solo per ringraziare tutti voi: praticamente quattro mesi fa non sapevo nemmeno cosa fossero gli ISO, poi un giorno ho deciso di approfondire le mie scarse conoscenze in materia e sono incappato nei video di Carlo (li ho bevuti tutti in 2 giorni).
In poco tempo ho deciso di comprare la mia D7000, ho seguito i vostri lavori e i vostri tutorial, e da un paio di settimane sto postando numerose foto del mio ultimo viaggio estivo. Spesso ricevo consigli, spesso complimenti: vorrei solo precisare che tutto ciò che esce di buono dalle mie foto l'ho imparato da voi, e solo voi devo ringraziare...vorrei taggare moltissime persone per ringraziarle una per una, ma sarebbe impossibile anche solo ricordarmi di tutti, quindi ringrazio in modo particolare Nomed, e spero che questo messaggio giunga a quanti più utenti possibile.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sono 100 € bello , coi grazie non facciamo la spesa !! :troller:
 

Luca91

Appassionato
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
76
Località
Casalgrasso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi accodo con i ringraziamenti! Domani faccio la mia prima settimana qui! E grazie a voi, e a tutti i tutorial che ho visto, in particolar modo quelli di Carlo, mi sto già divertendo un mondo pur essendo un piccolo inesperto che ha intrapreso un lungo viaggio!
Grazie a tutti! :)
 
Alto