gruccione

andrea67

Esperto
Registrato
20 Gennaio 2023
Messaggi
109
Località
pisa
Sito Web
wwwpassionephoto.blogspot.com
Corpo macchina
canon 7d -1dx mkII- R5
Sesso
Maschio
_28I9121 by andrea carmassi, su Flickr
la foto non e' il massimo x tanti motivi ,pero' sono stato abbastanza fortunato nella ripresa della foto(ad un metro sopra il gruccione c'era il posatoio da dove e' partito si vede nella seconda foto)

_28I8461 by andrea carmassi, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non sono esperto nè appassionato di avifauna, ma dopo aver visto tutte le tue foto posso solo farti i complimenti!! Foto così non si vedono quasi da nessuna parte, mi piace tanto la tua ricerca dell'attimo giusto, non fotografi quasi mai il soggetto in posa statica, ma sempre mentre fa qualcosa, rendendo la foto molto più dinamica, interessante e di valore documentaristico! Ciò denota un'ottima conoscenza dei soggetti e delle proprie abitudini, tanta tanta pazienza e dedizioni negli appostamenti e un'ottima conoscenza della fotocamera...non sono foto semplici, hai solo pochi attimi e forse un tentativo solo per "azione".
Bravo davvero!!
 

andrea67

Esperto
Registrato
20 Gennaio 2023
Messaggi
109
Località
pisa
Sito Web
wwwpassionephoto.blogspot.com
Corpo macchina
canon 7d -1dx mkII- R5
Sesso
Maschio
Non sono esperto nè appassionato di avifauna, ma dopo aver visto tutte le tue foto posso solo farti i complimenti!! Foto così non si vedono quasi da nessuna parte, mi piace tanto la tua ricerca dell'attimo giusto, non fotografi quasi mai il soggetto in posa statica, ma sempre mentre fa qualcosa, rendendo la foto molto più dinamica, interessante e di valore documentaristico! Ciò denota un'ottima conoscenza dei soggetti e delle proprie abitudini, tanta tanta pazienza e dedizioni negli appostamenti e un'ottima conoscenza della fotocamera...non sono foto semplici, hai solo pochi attimi e forse un tentativo solo per "azione".
Bravo davvero!!
Grazie.e' vero ci devi spendere tanto tempo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto