Guida per pubblicare le immagini

I

iStefano92

Ospite
comunque son riuscito a capire come ottenere i link di 500px. Se vuoi te lo dico così puoi aggiornare la guida
a quanto pare non funziona nella maggior parte dei casi. Bisognava cliccare su embed sulla destra e poi trovare e copiare il link della foto .jpg, aprirla in un altro tap del browser e basta. Ma sto provando con alcune foto e non vengono caricate in dimensioni grandi
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Se vuoi scrivila direttamente tu una piccola guida, io 500pX non lo so proprio usare. Poi la aggiungo alla guida del primo post.
 

Giulia90

Apprendista
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
8
Sesso
Femmina
mi incasinano tutte ste cose, sicuramente farlo è più semplice di spiegarlo
 

mutheo

Esperto
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
16
Località
lombardia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
60d
Sesso
Maschio
ciao a tutti, volevo farvi una domanda...mettiamo che voglio aggiungere una foto da flickr come da guida, come devo fare per il limite di dimensione?cioè mi spiego, ho messo una foto su flickr da 10mb, devo fare qualcosa di particolare per ridurre la foto a 1 mb oppure mi basta seguire la guida alla lettera.grazie in anticipo
ciao ciao
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ciao a tutti, volevo farvi una domanda...mettiamo che voglio aggiungere una foto da flickr come da guida, come devo fare per il limite di dimensione?cioè mi spiego, ho messo una foto su flickr da 10mb, devo fare qualcosa di particolare per ridurre la foto a 1 mb oppure mi basta seguire la guida alla lettera.grazie in anticipo
ciao ciao
La dimensione deve essere ridotta a 1Mb solamente se metti la foto in allegato (cioè la carichi proprio sul serve del forum). Se la devi mettere da flickr segui la guida.
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
ciao ma io ho delle foto che imagsark nn mi fa caricare perche so troppo grandi uffy come faccio?
 

nanaor85

Esperto
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
34
Località
S.Giutina bl
Sesso
Maschio

nanaor85

Esperto
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
34
Località
S.Giutina bl
Sesso
Maschio
Scusami hai ragione a non aver capito,io volevo posare delle mie foto x un vostro giudizio o consiglio e non so se l'operazione l'ho eseguita corettamente,io non trovo il link da inserire x far vedere le foto quello sopra penso sia sbagliato io ho seguito guida però il discorso dei link non l'ho visto,colgo l'occasione per fare auguri di buone feste a tutti
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Scusami hai ragione a non aver capito,io volevo posare delle mie foto x un vostro giudizio o consiglio e non so se l'operazione l'ho eseguita corettamente,io non trovo il link da inserire x far vedere le foto quello sopra penso sia sbagliato io ho seguito guida però il discorso dei link non l'ho visto,colgo l'occasione per fare auguri di buone feste a tutti
Il link da inserire ti compare sulla destra appena finisci il caricamento dell'immagine.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
credo che non sbagli niente...probabilmente è di default nel forum che solo gli iscritti le vedono direttamente grandi. non lo so per certo, ma non darti pena, l'importante è che noi iscritti le vediamo! :)

Help!

ho pubblicato alcune foto, specificando "dimensione intera". se accedo dal forum dopo essermi loggato, le vedo correttamente a dimensione intera, mentre se mi collego senza fare la login le vedo come miniature. dove sbsaglio?

per es. questo messaggio:

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/omaggio-al-fumetto-italiano.8479/#post-134604
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sto provando ad inserire le immagini seguendo la guida flickr e direttamente ma non me le fa inserire, perchè?
Non è che magari sia dovuto al fatto che sono un nuovo utente?
 
S

soyserena

Ospite
ciao!!! quando carico l'immagine non mi fa scegliere se la voglio in dimensione intera e me la mette piccola direttamente, perché?? grazie!!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Ciao Buonasera sto tentando di inserire le mie foto ma alla fine del caricamento mi dice che le dimensioni sono troppo grandi , il formato e' un jpg di 3,66mb come posso fare per inserirla?
grazie a presto
Riducendola a 1mb!
 
Alto