Gundam Unicorn

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il Giappone esagerato....quello assurdo......quello che "perchè non mettere in città un Gundam gigante in scala 1:1"? e soprattutto quello che "va bene, ma facciamolo pure motorizzato e trasformabile!"

Odaiba by Andrea Serafini, su Flickr

In questa foto ho calcato la mano in post...spero vi piaccia, non sembra nemmeno una fotografia:

Gundam unicorn by Andrea Serafini, su Flickr
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Belle Andrea, la seconda più che una fotografia sembra un cartone animato e dato il soggetto si può dire che è molto azzeccata la post che hai usato.

La prima invece mi ha colpito molto il colore del cielo abbinato al colore del Gundam, però sulla destra ritagliando un pò di zona buia di case avresti messo più sul terzo il soggetto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Belle Andrea, la seconda più che una fotografia sembra un cartone animato e dato il soggetto si può dire che è molto azzeccata la post che hai usato.

La prima invece mi ha colpito molto il colore del cielo abbinato al colore del Gundam, però sulla destra ritagliando un pò di zona buia di case avresti messo più sul terzo il soggetto
Grazie mille. Ho provato, ma nonostante il soggetto sul terzo...l'immagine appare più bilanciata così, probabilmente perché così luce e ombra occupano circa metà frame ciascuno.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
è straordinario e le foto sono tanto belle
Pensa che questo modello ha sostituito da un paio d'anni un modello precedente e inanimato; e il vecchio modello lo stanno "ammodernando" e sarà ricollocato tra qualche anno in un'altra metropoli giapponese, e sembra che sarà in grado di fare movimenti molto più complessi, forse addirittura camminare :sbav:
 
Alto