I fuochi del 3 (Sant'Agata - Catania)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
Tra pochi giorni ci saranno i fuochi più belli dell'anno, ma come sempre la folla non sarà poca.
C'è qualcuno di voi che è riuscito a fotografarli decentemente senza essere per forza in un balcone di piazza duomo? dove conviene mettersi?
stavo pensando a via garibaldi dove magari la folla inizia a diminuire e si può stare tranquilli..o se si ci potesse mettere al porto?
oppure tramite google street view ho visto che da piazza alcalà ci dovrebbe essere un'ottima visuale

se c'è qualcuno che è interessato e vogliamo organizzarci sono disponibile:)
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ciao Razor,ho letto il tuo post solo adesso!!!io sono sceso a vedere i fuochi ma la confusione era davvero PAZZESCA e l'unica posizione che sono riuscito a raggiungere è stata su via vitt. emanuele lato alto (nn lato mare) quindi li vedevo lateralmente..Puoi immaginare che da quella prospettiva le foto non siano venute il massimo...
Cmq per l'idea di organizzare qualche uscita insieme se ti va sono disponibile, io pensavo di andare alla Trezza a breve...fammi sapere.
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
io alla fine non sono nemmeno potuto uscire causa mal di testa..però il prossimo anno voglio provare da piazza alcalà..sperando di aver fatto un pò di pratica visto che sono molto agli inizi

cmq per l'uscita per me va bene..mi sembra ci siano altri di catania..se riusciamo a contattarli possiamo organizzarci creando un post su eventi..
tu sei proprio di catania o vieni da fuori?
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
si sarebbe un'idea carina...anche io sono agli inizi, magari troviamo qualcuno più esperto e gli rubiamo dei segreti;);) cmq io sono di CT, quindi possiamo organizzarci quando vogliamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto