Proposta Implementata I nostri scatti - Modalità Gallery o Preview

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
il fatto è che qui non siete MAI contenti di nulla!!! si fa 10, volete 11, si fa 11 e volete 12, si fa 12... e poi vi lamentate che si stava meglio quando c'era 10, e francamente sono STUFO di ste menate! ora basta!!!! :mad:
Ora... io non voglio alzare nessuna polemica o che.... però 10,11,12 cosa???
Le uniche cose che sono state cambiate dopo i "mi piace" e i "tag" sono le sezioni (quelle si che sono inutili alcune, una foto ormai la puoi postare almeno in 3 sezioni diverse dipende da come la interpreti, se non di più il che incasina il tutto )

Ci sono un miliardo di proposte pendenti, tutte atte a rendere migliore e più interessante il forum a noi o a futuri nuovi utenti... cose che ormai hanno implementato in molti e che quindi non darebbero "quel qualcosa in più" che si era pensato quando si era avanzata la proposta...

Come dice Enzo il problema principale è il fatto che la maggiorparte rimangono pendendi con un "forse", "vediamo", "magari", ecc...

A me va benissimo che, giustamente, se chi si occupa di quella parte di amministrazione non abbia il tempo, le conoscenze o la voglia di provare ad implementare le cose... ci mancherebbe eh, uno si gestisce il proprio "giardino" come cavolo gli pare :) però non diciamo castronerie che qui si fanno 10,11 o 12, che ci lamentiamo quando mettete qualcosa in più e che siete stanchi di "queste MENATE" (che poi le menate saremmo noi, o in questo caso il povero Fearless che si ostina a chiedere cose nuove :rotfl: , che cerchiamo modi per attirare gente ed avere un forum migliore )... NON VIENE CAMBIATO NULLA ormai da un bel po' di tempo, questo è un dato di fatto!

E' dal 20 gennaio 2012 che non si applicano modifiche al forum che non siano nuove sezioni!! e non parlo di creare gallerie personali, votazioni alle foto, topic in tre dimensioni o gig robot d'acciaio.... parlo di cose tipo "sfondo nero per le foto" eh............:aehm:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Voglio dire anche la mia, da utente P2L veterano.
Devo dare ragione a roberto, enzo, stefano, e anche io mi metto in mezzo perchè la penso al loro stesso modo.
Il Forum è sempre più abbandonato a se stesso....ma non ve ne accorgete che ormai se si aprono 5 discussioni nuove al giorno è pure tanto? Mi ricordo tempi in cui non facevi in tempo a pubblicare una foto che era già in 3 pagina, o che le dicussioni correvano con enorme vivacità.
Qua mi sembra di essere al centro anziani, una chiacchiera qua, uno sbadiglio là...
Capisco che Davide e Carlo mettono impegno nel mantenere la cosa, ma ragazzi potete benissimo valutare da voi quello che sta vivendo il forum. Forse questo impegno non è sufficiente? Il forum non è una cosa autosufficiente, ha bisogno di costante attenzione e cura per la propria "popolazione"...onestamente dal governo Nomed al nuovo governo Davide non mi pare sia cambiato nulla di significativo. Ovviamente scrivo ciò senza attacchi alla persona in sè (ci mancherebbe), quanto solamente una lamentela da utente sempre meno attaccato (peccato) al forum.
Il fatto delle Proposte non implementate è, se vogliamo, solo la punta dell'Iceberg.
Il fatto di lasciare decine di proposte pendenti aggrava ancora di più la sensazione "mò non c'è tempo per ste cazzzate". Quando una proposta non pare fattibile la si nega. Semplice. Uno si mette con l'anima in pace e chiude là il discorso. Lasciarla aperta non ha utilità....chi deve venire per risolverle? Un uomo dal futuro?
Oltretutto onestamente non mi pare ci siano richieste così esagerate...non ho mai visto chiedere un bottone che ti fa il caffè, o una funzione che fa apparire foto di donne con le zizze di fuori.
Roberto ad esempio chiedeva una cavolata come le tabelle nei post, enzo se non ricordo male gli sfondi personalizzabili per le foto,ecc...
Onestamente non credo sia tutta sta difficoltà. Aggiungo che il forum è pieno di gente capace in ambito programmatore, io stesso una volta mi sono fatto aiutare (gratis, guarda un po') da un utente semisconosciuto perchè avevo avuto un problema al codice del mio sito. Quindi a mio avviso basta chiedere una mano e gli utenti capaci la possono dare volentieri, anche nei ritagli di tempo.
Con tutto ciò chiudo, ripetendo che quello che ho scritto vale solo come opinione di un utente sempre meno "affezionato" a P2L, vista come comunità morente, senza alcun attacco personale a chicchessia.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
il fatto è che qui non siete MAI contenti di nulla!!! si fa 10, volete 11, si fa 11 e volete 12, si fa 12... e poi vi lamentate che si stava meglio quando c'era 10, e francamente sono STUFO di ste menate! ora basta!!!! :mad:
Scusa Davide, ma che c'è di strano? Mi sembra normale pretendere sempre di più, anzi, è segno di vitalità. Se pensate che gli utenti non debbano chiedere più nulla allora avete la presunzione di gestire una macchina perfetta, nulla di più lontano dalla realtà, e in fatto di presunzione qui ci sarebbe da parlare a lungo. Tu non c'entri, è una storia vecchia.

Capisco che è impossibile accontentare tutti, ma dico io, in un forum dove 99 post su 100 sono nella sezione "i nostri scatti", è così assurdo chiedere di aprire le gallerie personali o altre proposte di questo genere???

Mi dispiace, ma questo è e resterà sempre un forum mediocre.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
il fatto è che qui non siete MAI contenti di nulla!!! si fa 10, volete 11, si fa 11 e volete 12, si fa 12... e poi vi lamentate che si stava meglio quando c'era 10, e francamente sono STUFO di ste menate! ora basta!!!! :mad:
Io son dell'idea che si debba cmq crescere e migliorare ( se si vuole è) perché ora mai il forum un po sta andando in quel posto.. Proprio perché è sempre uguale statico ecc poi.. Nessuno dice che se non sei capace ecc sia un crimine.. Nemmeno io lo sono come altri pero questo non implica -non si può fare- o peggio - è inutile, troppo sbattimento- se non vuoi sbatterti per tempo voglio o quel che vuoi lo farà altra gente.. Le sezioni si che son inutili come detto sopra.. I concorsi son abbandonati sempre a le stesse regole/limiti ecc.. Tanti problemi si risolvono con SI o NO i forse vediamo ecc li allungano e amplificano.togliendo anche voglia di star sul sito
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
D E L E G A R E
Secondo me è questa la chiave di volta per ridargli vita!

Per dire una s*******a, i contest? se Carlo e Davidone non possono che si deleghi ad un moderatore (tanto sono molti) la cosa con alternanza mensile. E almeno questo discorso si risolve!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ora... io non voglio alzare nessuna polemica o che.... però 10,11,12 cosa???
Le uniche cose che sono state cambiate dopo i "mi piace" e i "tag" sono le sezioni (quelle si che sono inutili alcune, una foto ormai la puoi postare almeno in 3 sezioni diverse dipende da come la interpreti, se non di più il che incasina il tutto )

Ci sono un miliardo di proposte pendenti, tutte atte a rendere migliore e più interessante il forum a noi o a futuri nuovi utenti... cose che ormai hanno implementato in molti e che quindi non darebbero "quel qualcosa in più" che si era pensato quando si era avanzata la proposta...

Come dice Enzo il problema principale è il fatto che la maggiorparte rimangono pendendi con un "forse", "vediamo", "magari", ecc...

A me va benissimo che, giustamente, se chi si occupa di quella parte di amministrazione non abbia il tempo, le conoscenze o la voglia di provare ad implementare le cose... ci mancherebbe eh, uno si gestisce il proprio "giardino" come cavolo gli pare :) però non diciamo castronerie che qui si fanno 10,11 o 12, che ci lamentiamo quando mettete qualcosa in più e che siete stanchi di "queste MENATE" (che poi le menate saremmo noi, o in questo caso il povero Fearless che si ostina a chiedere cose nuove :rotfl: , che cerchiamo modi per attirare gente ed avere un forum migliore )... NON VIENE CAMBIATO NULLA ormai da un bel po' di tempo, questo è un dato di fatto!

E' dal 20 gennaio 2012 che non si applicano modifiche al forum che non siano nuove sezioni!! e non parlo di creare gallerie personali, votazioni alle foto, topic in tre dimensioni o gig robot d'acciaio.... parlo di cose tipo "sfondo nero per le foto" eh............:aehm:
Veramente, io non ho chiesto nulla di nuovo.
A dire il vero avevo contattato preventivamente davide in privato, per dei chiarimenti, ma mi era stato risposto picche, quindi mi sono ben guardato dal fare proposte nuove.

Di fatto quello che sono andato a riesumare, non sono proposte nuove, sono cose VECCHIE, VECCHISSIME, anche di un anno. Tutte cose che potrebbero migliorare il forum. Ho anche segnalato allo staff alcune discussioni che tra le proposte non c'entrano nulla, cioè erano dei normali topic. Così come quando segnalo dicussioni fuori posto nella sezione domande o in altre sezioni.

Non è niente di personale, contro davide o contro lo staff, nè si tratta di accontentare. Che si dica Si, lo facciamo, oppure No, e uno si mette l'anima in pace. Non è una fantasia il fatto che le visite siano calate, che gli utenti siano andati via. Basta vedere i membri connessi ogni giorno. Io se mi sono riletto tutte le proposte, e ne ho uppata qualcuna è per cercare di dare una mano, al forum, non per rompere i c******i.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
hai dimenticato il governo degli esperti di sezione, per i quali è stato indetto un referendum popolare.....
si ma non eranomodifiche strutturali al forum... e poi non rendendo "obbligatorio" il commentare degli esperti è stato praticamente inutile... sono l'unico str**zo che commenta, senza essero poi :rotfl:

Voglio dire anche la mia, da utente P2L veterano.
Devo dare ragione a roberto, enzo, stefano, e anche io mi metto in mezzo perchè la penso al loro stesso modo.
Il Forum è sempre più abbandonato a se stesso....ma non ve ne accorgete che ormai se si aprono 5 discussioni nuove al giorno è pure tanto? Mi ricordo tempi in cui non facevi in tempo a pubblicare una foto che era già in 3 pagina, o che le dicussioni correvano con enorme vivacità.
Qua mi sembra di essere al centro anziani, una chiacchiera qua, uno sbadiglio là...
Capisco che Davide e Carlo mettono impegno nel mantenere la cosa, ma ragazzi potete benissimo valutare da voi quello che sta vivendo il forum. Forse questo impegno non è sufficiente? Il forum non è una cosa autosufficiente, ha bisogno di costante attenzione e cura per la propria "popolazione"...onestamente dal governo Nomed al nuovo governo Davide non mi pare sia cambiato nulla di significativo. Ovviamente scrivo ciò senza attacchi alla persona in sè (ci mancherebbe), quanto solamente una lamentela da utente sempre meno attaccato (peccato) al forum.
Il fatto delle Proposte non implementate è, se vogliamo, solo la punta dell'Iceberg.
Il fatto di lasciare decine di proposte pendenti aggrava ancora di più la sensazione "mò non c'è tempo per ste cazzzate". Quando una proposta non pare fattibile la si nega. Semplice. Uno si mette con l'anima in pace e chiude là il discorso. Lasciarla aperta non ha utilità....chi deve venire per risolverle? Un uomo dal futuro?
Oltretutto onestamente non mi pare ci siano richieste così esagerate...non ho mai visto chiedere un bottone che ti fa il caffè, o una funzione che fa apparire foto di donne con le zizze di fuori.
Roberto ad esempio chiedeva una cavolata come le tabelle nei post, enzo se non ricordo male gli sfondi personalizzabili per le foto,ecc...
Onestamente non credo sia tutta sta difficoltà. Aggiungo che il forum è pieno di gente capace in ambito programmatore, io stesso una volta mi sono fatto aiutare (gratis, guarda un po') da un utente semisconosciuto perchè avevo avuto un problema al codice del mio sito. Quindi a mio avviso basta chiedere una mano e gli utenti capaci la possono dare volentieri, anche nei ritagli di tempo.
Con tutto ciò chiudo, ripetendo che quello che ho scritto vale solo come opinione di un utente sempre meno "affezionato" a P2L, vista come comunità morente, senza alcun attacco personale a chicchessia.
Bravo Giorgio! esattamente il mio punto di vista... ormai il forum è un po' allo sbando lasciato a "morire"...
io personalmente è da parecchio tempo che non "guadagno" nulla da esso, quando una volta invece era un pozzo di sapere e ognuno si aiutava con l'altro (ah bei tempi noi utenti della "vecchia guardia" :) ) certo un po' è dovuto anche dall'esperienza che ad un certo punto inizia a essere "troppa" per un forum e quindi impari di meno... però proprio niente è brutto...

io quello che posso nella sezione sport lo faccio, cerco di commentare ed aiutare chi vuole avvicinarsi a quel tipo di fotografia.... e per fortuna (e contentezza) vedo che ogni tanto qualcuno che mi interpella in privato per consigli c'è e mi fa piacere....
se no per il resto ormai vengo sul forum SOLO per il topic demente... fai te.......


Mi dispiace, ma questo è e resterà sempre un forum mediocre.
una volta però non era cosi, si cresceva tutti insieme! era molto più in alto del livello di altri forum... e soprattutto come livello di amicizie, solo che ormai quelli della "vecchia guardia" sono più pochi :(

Di fatto quello che sono andato a riesumare, non sono proposte nuove, sono cose VECCHIE, VECCHISSIME, anche di un anno.
d'accordissimo su questo, ti ho taggato dicendo quello per "stemperare" il post, non che sembrasse troppo ruvido

per cercare di dare una mano, al forum, non per rompere i c******i.
e francamente sono STUFO di ste menate! ora basta!!!! :mad:
sono d'accordissimo anche su questo, infatti è per quello che mi sono permesso di scrivere questo "sfogo" (TRA L'ALTRO CONDIVISO DA MOLTISSIME PERSONE), perchè "STUFO di ste menate" riferito a cose che farebbero crescere decisamente il forum assolutamente non ci stava!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Posso condividere la voglia di far crescere e di migliorare il forum, ma determinate modifiche strutturali spesso sono complicate da implementare (impossibili poi per quelli come me che di sw non ci capiscono niente) e Nomed dedica al forum il tempo che può, che in certi periodi purtroppo non è molto, ma c'è anche una vita da portare avanti al di fuori di internet..
Ecco perchè alcune richieste languono da un po' di tempo, non per menefreghismo ne' scazzo da parte nostra.
Detto questo, mi dispiace (e allo stesso tempo mi fa un po' ridere) leggere che P2L è un forum "mediocre", "allo sbando", "morente" ecc.(cose scritte a volte anche con un certo malcelato risentimento)...perché poi nessuno obbliga nessun altro a rimanere. Se questo forum è così mediocre si può benissimo iscriversi ad altri forum più consoni alle proprie aspettative. Che poi ce ne siano così tanti pronti a implementare nel giro di poco tempo qualsiasi richiesta di cambiamenti strutturali, sarebbe anche da verificare.
In definitiva, secondo il mio punto di vista, è giusto e salutare stimolare il forum alla crescita e al miglioramento, ma se poi si ritiene che questa comunità faccia così c****e, credo sia anche giusto e legittimo (oltre che coerente) cambiare aria. Io almeno, farei così.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Posso condividere la voglia di far crescere e di migliorare il forum, ma determinate modifiche strutturali spesso sono complicate da implementare (impossibili poi per quelli come me che di sw non ci capiscono niente) e Nomed dedica al forum il tempo che può, che in certi periodi purtroppo non è molto, ma c'è anche una vita da portare avanti al di fuori di internet..
Ecco perchè alcune richieste languono da un po' di tempo, non per menefreghismo ne' scazzo da parte nostra.
Detto questo, mi dispiace (e allo stesso tempo mi fa un po' ridere) leggere che P2L è un forum "mediocre", "allo sbando", "morente" ecc.(cose scritte a volte anche con un certo malcelato risentimento)...perché poi nessuno obbliga nessun altro a rimanere. Se questo forum è così mediocre si può benissimo iscriversi ad altri forum più consoni alle proprie aspettative. Che poi ce ne siano così tanti pronti a implementare nel giro di poco tempo qualsiasi richiesta di cambiamenti strutturali, sarebbe anche da verificare.
In definitiva, secondo il mio punto di vista, è giusto e salutare stimolare il forum alla crescita e al miglioramento, ma se poi si ritiene che questa comunità faccia così c****e, credo sia anche giusto e legittimo (oltre che coerente) cambiare aria. Io almeno, farei così.
Infatti molti, se non te ne sei accorto, hanno cambiato aria... altri invece rimangono e propongono (per il momento), perchè ci tengono a questo "progetto".
Invitare la gente a lasciare non porta da nessuna parte...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Infatti molti, se non te ne sei accorto, hanno cambiato aria... altri invece rimangono e propongono (per il momento), perchè ci tengono a questo "progetto".
Invitare la gente a lasciare non porta da nessuna parte...
Una risposta del genere me la aspettavo. Rileggiti quello che ho scritto. Io ho detto che è giusto stimolare il forum, però se noti c'è gente che dice che il forum fa c****e e sta ancora qua. Ergo, se è così tanta l'insofferenza, forse è più salutare cambiare aria. Chi se n'è andato l'ha fatto per i propri motivi, ma certo non perchè si sono fermati i concorsi o perchè non abbiamo le funzioni anteprima o perché non abbiamo gli sfondi colorati!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Senza entrare nel merito della discussione dico che è ormai più di un anno che ho scelto solo questo forum come punto di "ritrovo" fotografico...unico posto dove mostro a chiunque le mie foto...anche il il mio flickr è aperto solo alle persone contrassegnate come "amici" che siete sempre voi utenti del forum alla fine...
beh non so' se centri direttamente ma anche io da un paio di settimane ho sentito la necessità di confrontarmi con altre realtà e altri mezzi e sto' spammando un po' anche su altri lidi...non che sia meglio...però secondo me è indice del fatto che bisogna mettersi intorno a un tavolino e inventarsi qualcosa...anche con la collaborazione degli utenti di vecchia data ad esempio in modo da potersi dividere eventualmente il lavoro in modo da non gravare solo sull'admin o i moderatori...
tra l'altro oltre alle implementazioni strutturali basterebbe riavviare i concorsi...o come si era proposto premiare la foto della settimana...e altre idee su questa linea...
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Senza entrare nel merito della discussione dico che è ormai più di un anno che ho scelto solo questo forum come punto di "ritrovo" fotografico...unico posto dove mostro a chiunque le mie foto...anche il il mio flickr è aperto solo alle persone contrassegnate come "amici" che siete sempre voi utenti del forum alla fine...
beh non so' se centri direttamente ma anche io da un paio di settimane ho sentito la necessità di confrontarmi con altre realtà e altri mezzi e sto' spammando un po' anche su altri lidi...non che sia meglio...però secondo me è indice del fatto che bisogna mettersi intorno a un tavolino e inventarsi qualcosa...anche con la collaborazione degli utenti di vecchia data ad esempio in modo da potersi dividere eventualmente il lavoro in modo da non gravare solo sull'admin o i moderatori...
tra l'altro oltre alle implementazioni strutturali basterebbe riavviare i concorsi...o come si era proposto premiare la foto della settimana...e altre idee su questa linea...
Ribadisco la mia proposta: un moderatore a turno al mese si prende la briga di scrivere il topic del contest e pubblicare i risulati. Oppure si ampliano i collaboratori del forum o si creano ad hoc solo per questa evenienza.
Si sgrava Carlo da questo lavoro secondario e si riprendono i concorsi da questo mese.

Almeno una s.t.r.o.n.z.a.t.a è risolta!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Esempio per le gallerie, che ne dite di:

Users can create albums, upload images, add comments. Albums can be public and private. Private albums are visible only for album owner, moderators (if they have permissions) and users, who knows an "access hash", which is available from the album URL.
http://xenforo.com/community/resources/xfr-user-albums.54/

E' uno dei tanti plugin di xenforo, molti si pagano ma questo è gratis. E' ancora in versione beta, ma da quello che ho capito molti ne parlano bene
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ragazzi, temo vi siate lasciati prendere un po' la mano.
Va bene l'animosità di chi richiede e discute, siamo d'accordo sulle proposte e il desiderio di miglioramento, ma non vi sembra che il tono degli interventi stia diventando un disco rotto?
Avete la nostra attenzione e la volontà di implementare quanto ritenuto consono, limiti tenuti in conto.
Secondo voi è necessario condire con disprezzo il punto di vista per rendere più efficace il messaggio? Cos'è, una strategia della tensione di stampo mafioso?

Non credo ci sia mai stato motivo di dubitare rispetto alle possibilità d'intervento tecnico, vite, impegni e ostacoli permettendo.

Fra l'altro, mi piacerebbe capire secondo quale luogo comune il foro è peggiorato solo a causa di chi lo tiene insieme.
Non stiamo parlando di una multinazionale, drammatizziamo meno. Cinque membri del direttivo a fronte di centinaia di utenti non costituiscono il cuore di una comunità, tanto più considerando che iniziative come il contest a squadre o i raduni non sono mai partite dall'alto della stanza dei bottoni.

Iniziamo dal concreto: chi di voi si fa avanti per ridare vita ai concorsi?




Angie

(from Wok's finest flame)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Esempio per le gallerie, che ne dite di:



http://xenforo.com/community/resources/xfr-user-albums.54/

E' uno dei tanti plugin di xenforo, molti si pagano ma questo è gratis. E' ancora in versione beta, ma da quello che ho capito molti ne parlano bene
Questo dimostra che su di te non mi sbagliavo: hai sollevato la proposta ma ti sei sbattuto anche per trovare la soluzione. Io sono fuori per una grossa udienza che si concluderà lunedi ma intanto puoi occuparti del plugin contattando Carlo e Davi magari ti aiutano Angie e Luca. Robi grazie davvero perchè se non altro hai fatto vedere la differenza tra uno che crea polemica con l'intento della crescita (trovando la soluzione) e chi vuole solo divertirsi sfogando la propria vita in un commento di una discussione di un forum gestito da gente onesta che non merita di essere presa in giro con puerilità e mediocrità intellettuale


Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Questo dimostra che su di te non mi sbagliavo: hai sollevato la proposta ma ti sei sbattuto anche per trovare la soluzione. Io sono fuori per una grosa udienza che si cncluderà lunedi ma intanto puoi occuparti del plugin conttando Carlo e Davi magari ti aiutano Angie e Luca. Robi grazie davvero perchè se non altro hai fatto vedere la differenza tra uno che crea polemica con l'intento della crescita (trovando la soluzione) e chi vuole solo divertirsi sfogando la propria vita in un commento di una discussione di un forum gestito da gente onesta che non merita di essere presa in giro con puerilità e mediocrità intellettuale


Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

A me non fa scaricare il plugin, mi dice download not avaible, forse perchè non sono registrato su xenforo, o per chè non sono titolare di una piattaforma xenforo, non so come funzioni.
Comunque se Carlo o Davide, mi dicono che si può fare qualcosa, e che il plugin gli sta bene, lo faccio.
 
Alto