Proposta Respinta idea nuova sezione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
ciao raga chiedo a voi e ha boss del sito Nomed perche non fare un sezione tfcd? cioe dove modelle\i piu o meno professioniste o aspiranti tali non mettono una loro disposizione a proggetti dcc e dove fotografi professionisti o aspiranti tali possano cercare modelle per un shooting o progetto che hanno a mente.. ovviamente senza giro di soldi ma in TFCD appunto
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
E' una sezione a cui ho pensato anch'io a volte, però ci sono alcuni motivi per i quali ancora non l'ho aggiunta.

La prima ragione è che questo forum ha tra le fonti principali di nuova utenza i video del corso, che portano quindi sopratutto fotografi e non persone interessate a essere modelle/i.

In secondo luogo è una sezione che necessita della possibilità per ogni utente di poter caricare un proprio portfolio (anche solo di un tot di foto massime), sia per i fotografi che per chi posa. E' una meccanica che voglio integrare ma devo trovare il tempo e le risorse adatte.

La terza questione è legata al rischio di natura personale, quello dei TFCD è un campo che ha le sue zone oscure, una sezione di TFCD richiederebbe un controllo aggiuntivo sui messaggi e sulle persone coinvolte.

Per ora metto la proposta come rifiutata, ma solo perché i tempi non sono ancora maturi, è comunque una proposta che implementerò in futuro. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto