Il bambino e l'aquilone...

G

Gabriele

Ospite
Ovviamente si accettano sempre critiche sulle foto...ma non sul bambino...è mio nipote :p


 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Alte luci bruciate in entrambe e ombre durette, d'altronde la luce del momento era quella di un'assolata giornata in spiaggia per cui difficile da gestire.
Nella prima non mi piacciono i tagli.
La seconda è bellina come compo ed espressione del bimbo, peccato per il taglio del gomito. :)
 
G

Gabriele

Ospite
Beh io le ombre le ho risaltate un po' (mi piacciono i contrasti elevati...sn gusti) per quanto riguarda il gomito hai perfettamete ragione...ma mio cugino è brutto e volevo tagliarlo...hahaha...e cmq volevo che la foto si focalizzasse sullo sguardo
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... e l'aquilone dov'è ?!?!
:D
eheheh
La prima l'avrei vista forse in verticale !
:D
Per i contrasti va a gusto ma cmq i volti sembrano un po trppo scuretti !
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con Enzo: dal titolo ci si aspetta di vedere almeno l'aquilone, comunque hai colto delle espressioni simpatiche..;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Concordo con Enzo: dal titolo ci si aspetta di vedere almeno l'aquilone, comunque hai colto delle espressioni simpatiche..;)
Quotone per il Copione !!!
:D
Mi ero scordato di complimentarti per le espressioni !
:D
 
G

Gabriele

Ospite
se non mi fossi dimenticato il fisheye a casa quest'estate magari l'aquilone ve lo facevo vedere :D....cmq o si prende l'espressione o l'aquilone....è abbastanza impossibile prenderli entrambi...magari avrei dovuto farla da dietro, su questo non ci piove!...adesso rinominerò il topi "il bambino e il filo dell'aquilone" va bene? :birra:
 

beppeben

Amatore
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
110
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
nella seconda mi pare tu abbia messo a fuoco il manico dell'aquilone piuttosto che gli occhi del bambino... ma forse è una paranoia mia, visto che mi hanno appena fatto le pulci sulla maf di una mia foto!
 
G

Gabriele

Ospite
nella seconda mi pare tu abbia messo a fuoco il manico dell'aquilone piuttosto che gli occhi del bambino... ma forse è una paranoia mia, visto che mi hanno appena fatto le pulci sulla maf di una mia foto!
in realtà ho lasciato l'automatico così da permettere alla macchina fotografica di mettere a fuoco tutto ed infatti nel formato originale (raw)...andando a vedere il dettaglio gli occhi sn nitidi, eventualmente è colpa del postproduzione che ho fatto, aumentando i neri e i toni scuri
 
Alto