Il Castello di Shonbrunn

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il bel castello di Shonbrunn a Vienna. Più che gli interni (belli, per carità...ma troppo pieni di gente in un percorso stretto delimitato da nastri per i miei gusti) mi hanno colpito gli esterni coi suoi giardini.
Eccovi 2 foto, la prima ritrae il castello dal retro, dalla parte meno "turistica", e l'altra una delle fontane più belle del complesso:

Castello di Shonbrunn by Andrea Serafini, su Flickr

Statue by Andrea Serafini, su Flickr
 
G

G.P.

Ospite
Wow...belle tutte e due, ma tra le due mi piace di più la seconda, proprio bella :D... sempre un parere personale :D... forse (ma io sono un novellino:aehm:) avrei cercato di rendere le statue più "distinte" (non chiedetemi come :giggle:) ... ma no dai, è magnifica così :D. Un luogo da visitare assolutamente ^_^, magnifico, se capito a Vienna andrò esplicitamente a cercare la fontana che hai immortalato ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Wow...belle tutte e due, ma tra le due mi piace di più la seconda, proprio bella :D... sempre un parere personale :D... forse (ma io sono un novellino:aehm:) avrei cercato di rendere le statue più "distinte" (non chiedetemi come :giggle:) ... ma no dai, è magnifica così :D. Un luogo da visitare assolutamente ^_^, magnifico, se capito a Vienna andrò esplicitamente a cercare la fontana che hai immortalato ^_^
Ti ringrazio dell'apprezzamento!
Guarda, hai centrato perfettamente il problema: ho già lavorato molto la foto per dare più evidenza alle statue, ma più di così non mi é riuscito. Anche a me guardando la foto viene in mente la stessa cosa.
 
G

G.P.

Ospite
Ti ringrazio dell'apprezzamento!
Guarda, hai centrato perfettamente il problema: ho già lavorato molto la foto per dare più evidenza alle statue, ma più di così non mi é riuscito. Anche a me guardando la foto viene in mente la stessa cosa.
Comunque molto bella ^_^...ha il suo fascino, sembra anche uno scatto di altri tempi.
 
Alto