Progetto a Squadre Il Cinema

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Do un occhiata al regolamento sta sera e poi vi faccio sapere definitivamente, contatemi comunque:yes:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Se c'è ancora posto mi iscrivo......
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
mi inscrivo anche io.. @apa69 tu che fai?

come vengono scelte le squadre?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
E io ringrazio te, che mi hai dato la possibilità di concretizzare questa cosa!! Ma tu partecipi Hypereyed? Mica te lo vieta nessuno...;)
Io partecipo come fonte di supporto esterno, perché potrei sparire ancora e non sarebbe l'atteggiamento più consono per una squadra vittoriosa :bleh:
Aggiungo che la selezione di film è fantastica, solo a vedere la lista mi vengono in mente un'infinità di idee! ^_^
Idem. E disponibilità di risorse mentali inesistente. Mangiamoci le dita assieme, con morsi profondi e violenti!

P.S.

APPELLO RIVOLTO AGLI UTENTI.

Partecipate in massa, guai a voi se vanificate il lavoro di Andrea.
Cosa rischiate? Semplice, vi banno tutti :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie!! Vuoi partecipare? Non hai che da comunicarlo in questo post e mandare una mail di conferma come da regolamento...e daiiiii!!

Do un occhiata al regolamento sta sera e poi vi faccio sapere definitivamente, contatemi comunque:yes:
E poi ti iscrivi senza SE e senza MA...sennò...:pugile:

Se c'è ancora posto mi iscrivo......
Sei del cast!

Io vorrei partecipare ma non so se sono in grado .... mmmm!
Certo che sei in grado...iscriviti assolutamente...sennò...:morto: :rotfl::rotfl::rotfl:

mi inscrivo anche io.. @apa69 tu che fai?

come vengono scelte le squadre?
Grande Tommy!! Iscrizione confermata!
Anche apa69 è dei nostri!
Le squadre le sceglierò io alla fine delle iscrizioni raggruppando gli uteni in base all'esperienza e gli stili preferiti...non sarà facile, ma è l'unico modo per garantire un concorso equo e divertente...per la scelta l'aiuto di un moderatore (@Hypereyed ? :fischietta:) mi farebbe comodo, che due pareri sono meglio di uno, ed è una scelta strategica molto importante.

Io partecipo come fonte di supporto esterno, perché potrei sparire ancora e non sarebbe l'atteggiamento più consono per una squadra vittoriosa :bleh:

Idem. E disponibilità di risorse mentali inesistente. Mangiamoci le dita assieme, con morsi profondi e violenti!

P.S.

APPELLO RIVOLTO AGLI UTENTI.

Partecipate in massa, guai a voi se vanificate il lavoro di Andrea.
Cosa rischiate? Semplice, vi banno tutti :D
:rotfl::rotfl::rotfl:...mi raccomando...se ci ripensi e vuoi partecipare...alla fine non avevi visto nemmeno il bando in anticipo, ma l'hai letto quando l'hanno letto gli altri...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Sono stato lontano dal forum (e dalla fotografia) per un po, preso da mille impegni. Ultimamente mi vado ritagliando finalmente del tempo. Effettivamente ho paura di non riuscire a portare a termine un incarico abbastanza impegnativo, ma perché no? Perché non mettersi di nuovo in gioco e in carreggiata! :D
Invio subito la mail! ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Spero di non far sfigurare troppo i miei poveri compagni di squadra, chiedo scusa loro sin d'ora :)
Ma quando mai!!!!

Sono stato lontano dal forum (e dalla fotografia) per un po, preso da mille impegni. Ultimamente mi vado ritagliando finalmente del tempo. Effettivamente ho paura di non riuscire a portare a termine un incarico abbastanza impegnativo, ma perché no? Perché non mettersi di nuovo in gioco e in carreggiata! :D
Invio subito la mail! ;)
Sei dentro!! Fai bene a buttarti...voglio vedere un forum vivo ed attivo!!!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ci ho pensato e ripensato, non vorrei affossare nessuna squadra....ma ho proprio voglia di partecipare! :), sono ancora in tempo?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Aggiornamento iscrizioni:

al momento 15 utenti sono regolarmente iscritti tramite post+mail.

@SimonSaint ho il messaggio sul post, ma manca la mail di conferma, mandala appena puoi ;)

@ezechiele @bobol @fianfian avete voglia di partecipare ma non avete ancora deciso....partecipate altrimenti chiederò il vostro ban :devil::devil::devil:

...forse anche il nostro Carlo parteciperà...se lui e quelli che ho taggato qui sopra confermeranno la presenza siamo già a 20 partecipanti e quindi a 4 squadre!!!
Coraggio!! Fatevi sotto che c'è posto!!!! :figata::figata::figata:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io non ho inviato mail..ma mi hai confermato qualche post fa..quindi!?!?
Mi è stata inviata una "mail di gruppo" (inviata da nemor, credo), ma a questo punto, per regolarità, chiederei a te e agli utenti @nemor @MatEOS @Lucabo e @Shiro83 di inviarmi ciascuno una mail di conferma ciascuno singolarmente.
 
Alto