B&W Il guardiano silenzioso..

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottima dalla conversione alla composizione. Scatto molto suggestivo e d'impatto. I miei applausi. :applauso:
EDIT: Marco anche io avevo notato la compo a destra e ti devo dire che, personalmente, ho trovato geniale aver poggiato il soggetto sulla cornice, de dà imponenza strutturale e funge da reale guardiano di ciò che osserva.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ottima dalla conversione alla composizione. Scatto molto suggestivo e d'impatto. I miei applausi. :applauso:
EDIT: Marco anche io avevo notato la compo a destra e ti devo dire che, personalmente, ho trovato geniale aver poggiato il soggetto sulla cornice, de dà imponenza strutturale e funge da reale guardiano di ciò che osserva.
Hmm...però a questo punto avrei diminuito i millimetri (passo indietro) e lasciato più spazio a ciò che osserva :dubbio:
Che poi sono inezie :D
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Bellissimi questi scambi di vedute, li AMO!!!! Allora ragazzi, lo scatto originale ha più aria a dx, ma in fase di pp ho preferito ridurla in quanto mi sembrava che la composizione ne acquistasse in solidità che, vista l'imponenza della struttura, secondo me ci stava a pennello!
P.S. : la prima architettonica con l'85!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bellissimi questi scambi di vedute, li AMO!!!! Allora ragazzi, lo scatto originale ha più aria a dx, ma in fase di pp ho preferito ridurla in quanto mi sembrava che la composizione ne acquistasse in solidità che, vista l'imponenza della struttura, secondo me ci stava a pennello!
P.S. : la prima architettonica con l'85!!!
In linea con mac insomma ;)
Ha una nitidezza da paura :eek:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Teddi ci dice che siamo dei cazzari a discutere di ste cose :D

ahahahah! esatto!
cmq compo, conversione e forza espressiva in generale del soggetto davvero ottime.
grande cris!
ne ho una molto simile... appena la pp la metto!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La prima cosa che ho pensato ieri quando l'ho vista è stato "Ca55o, io non ho composto nemmeno una delle mie così!"...ti basta? Ad ogni modo, concordo anche io con Mac...lo sguardo viene guidato da sx a dx gustando tutto il verde prima di vedere la maestosità di San Luca. Ottimo bn, sebbene sia un amante dei colori (e non ne mancavano mi pare...!!!).
Ora posto una mia versione, colorata ovviamente ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Ottima dalla conversione alla composizione. Scatto molto suggestivo e d'impatto. I miei applausi. :applauso:
EDIT: Marco anche io avevo notato la compo a destra e ti devo dire che, personalmente, ho trovato geniale aver poggiato il soggetto sulla cornice, de dà imponenza strutturale e funge da reale guardiano di ciò che osserva.
assolutamente d'accordo su tutto
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
A parte i tecnicismi, a me piace molto!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
ahahahah! esatto!
cmq compo, conversione e forza espressiva in generale del soggetto davvero ottime.
grande cris!
ne ho una molto simile... appena la pp la metto!

Come ho già avuto modo di dirti, bellissima CRI! Perfetta così!

La prima cosa che ho pensato ieri quando l'ho vista è stato "Ca55o, io non ho composto nemmeno una delle mie così!"...ti basta? Ad ogni modo, concordo anche io con Mac...lo sguardo viene guidato da sx a dx gustando tutto il verde prima di vedere la maestosità di San Luca. Ottimo bn, sebbene sia un amante dei colori (e non ne mancavano mi pare...!!!).
Ora posto una mia versione, colorata ovviamente ;)

assolutamente d'accordo su tutto

A parte i tecnicismi, a me piace molto!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille ragazzi, sono davvero contento vi sia piaciuta!!
 
Alto