Il Mio Anno 2021

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il mio anno raccontato giorno per giorno da video di pochi secondi, è un progetto che proseguo senza sosta da nove anni!

Nel 2021 tra le tante novità mi sono sbizzarrito a fare nuovi video per Playerdue Lighting provando di più il formato dei vlog, ho iniziato a pilotare con Pietro i droni in FPV, insieme a Claudia abbiamo riscoperto la passione per i giochi da tavolo e siamo stati in Trentino (la prima volta per me)!

Finalmente quest'anno ho trovato il corpo macchina perfetto per me: la Fujifilm X-S10!

Le riprese dei primi mesi sono stati fatti con la Canon EOS M e qua e là ho utilizzato anche il DJI Mavic Mini e la DJI Pocket 2 di Pietro.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Accidenti quante cose fai :applauso:
Ti vedo bene come Idraulico e imbianchino :rotfl:
Ahahaha e quest'anno non si è vista abbastanza anche la mia passione per il lavoro da elettricista!

Il video un po' lunghetto. :bash:
È un video che faccio principalmente per me, quindi spesso metto più di un video in una giornata dove ho vari eventi che voglio mi rimangano come ricordo! :cool:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ottimo video come al solito!! Io non avrei la pazienza per fare video tutti i giorni, e soprattutto di tagliare e montare!!
Come sempre noto come la parte videoludica abbia un peso importantissimo per te. Rappresenta un modo di passare il tempo in compagnia e anche di giocare a distanza, tanto da costituire una discreta parte dei ricordi che vuoi conservare dell'anno :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Questa è una cosa che ho imparato dopo il primo anno (il 2012), avevo messo fin troppo ufficio! Da allora cerco di equilibrare mettendo nel video le cose che sono davvero importanti: famiglia, amici, giochi e cibo! :rotfl:
 
Alto