il mio felino

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
In assetto da caccia, :yes: se ti poni perpendicolarmente al soggetto eviti linee storte (vedi pallet), inoltre la posizione del soggetto al 98% è preferibile averla con più spazio davanti piuttosto che dietro.
 

Gianluca Nobile

Esperto
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
70
In assetto da caccia, :yes: se ti poni perpendicolarmente al soggetto eviti linee storte (vedi pallet), inoltre la posizione del soggetto al 98% è preferibile averla con più spazio davanti piuttosto che dietro.
La panca era finita dopo c'è il muro, volevo tenere un solo sfondo. Ma esposizione contrasti ombre e cose varie?apertura focale....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Interpretazione personale:
Screenshot_20201112_142908_com.android.chrome-01.jpeg
Già correggendo la prospettiva e ritagliando l'immagine si ottiene un risultato migliore
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La panca era finita dopo c'è il muro, volevo tenere un solo sfondo. Ma esposizione contrasti ombre e cose varie?apertura focale....
Quindi ad esempio non potevi ruotare il busto di qualche grado verso sinistra?
L'esposizione mi sembra buona ma piuttosto "rumorosa", non sono visibili gli exif su flickr, che impostazioni hai utilizzato?
 

Gianluca Nobile

Esperto
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
70
Quindi ad esempio non potevi ruotare il busto di qualche grado verso sinistra?
L'esposizione mi sembra buona ma piuttosto "rumorosa", non sono visibili gli exif su flickr, che impostazioni hai utilizzato?
Non so perche non si vedono gli exif su flickr, l'ho editata con l. R. Versione prova porrebbe essere questo il motivo? Per le impostazioni devo controllare sulla macchina (ti faro sapere

Quindi ad esempio non potevi ruotare il busto di qualche grado verso sinistra?
L'esposizione mi sembra buona ma piuttosto "rumorosa", non sono visibili gli exif su flickr, che impostazioni hai utilizzato?
Iso 400- 46 mm- f/5.6 - 1/250 sec

Interpretazione personale:
Vedi l'allegato 47853
Già correggendo la prospettiva e ritagliando l'immagine si ottiene un risultato migliore
L'avevo fatto esattamente così, poi nn so perche l'ho cambiata...
 
Alto