il piccolo Taz

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
ciao a tutti, ecco alcuni scatti fatti a fine ottobre al mio gattino di appena 3 mesi... la luce nella terza foto mi piaceva cosi' anche se forse non è corretta, voi cosa ne pensate?

taz_1.jpg


taz_2.jpg


taz_3bis.jpg
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Belle le composizioni, buona maf e nitidezza. Scatti molto piacevoli, bravo.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bellissime e ben fatte...complimenti davvero...nella seconda ha un'espressione veramente simpatica!!! Bella bestiolina! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace un sacco la luce della terza foto!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eheh carino!

bella la prima.. la seconda mi ha fatto morire dal ridere.. poverello però per la flashata che si è beccato negli occhi.. lampo troppo diretto sul muso che ha determinato dei bianchi al limite...

ottime maf e nitidezza
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
eheh carino!

bella la prima.. la seconda mi ha fatto morire dal ridere.. poverello però per la flashata che si è beccato negli occhi.. lampo troppo diretto sul muso che ha determinato dei bianchi al limite...

ottime maf e nitidezza
forse nella seconda ho esagerato un po con la PP perchè lo scatto l'avevo fatto senza flash proprio per non disturbarlo...

dici che era meglio lasciarla cosi'?

IMG_8006-raddrizzata2.jpg
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
forse nella seconda ho esagerato un po con la PP perchè lo scatto l'avevo fatto senza flash proprio per non disturbarlo...

dici che era meglio lasciarla cosi'?

Vedi l'allegato 6090
senza flash?:confuso:
e negli occhi del gatto cosa si vede allora? forse una lampada puntata verso il micio..

allora avevi pastrocchiato tu con la pp :p.. cmq un pochino d contrasto e saturazione non ci starebbero male.. non esagerare però eh ;)

edit:

tò che bello in due passaggi.. quelli che ti avevo detto prima piu un pizzico di luminosità in piu
IMG_8006-raddrizzata2.jpg
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Che beeeeello, somiglia a Jago (gatto rosso pigrone di una mia amica)!

La terza foto, se lui fosse umano, sarebbe stampata con tutti i crismi ed esposta nel suo salotto. Davvero uno splendido ritratto dell'aristocrazia felina.
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
senza flash?:confuso:
e negli occhi del gatto cosa si vede allora? forse una lampada puntata verso il micio..

allora avevi pastrocchiato tu con la pp :p.. cmq un pochino d contrasto e saturazione non ci starebbero male.. non esagerare però eh ;)

edit:

tò che bello in due passaggi.. quelli che ti avevo detto prima piu un pizzico di luminosità in piu
Vedi l'allegato 6094
in effetti come l'hai fatta tu è molto meglio.... quante cose che devo ancora imparare... :)
riguardando gli occhi del gatto si vede in effetti un riflesso di qualcosa ma credo che sia la finestra che c'e sulla sinistra o il lampadario sul soffitto (nella prima foto si vedono i riflessi di tutti e due)
 
Q

Quickyz

Ospite
L'espressività degli scatti è superba...soprattutto nella prima...gli occhi sono stati immortalati in modo perfetto e già questo basta per rendere la foto molto bella!
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
bellissima la prima, la secondo è rovinata dalla flashata e la terza sarebbe stupenda ma è troppo sottoesposta :( bravo comunque! :)
 
Alto