Il posto del cuore

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ognuno di noi porta alcuni posti nel cuore...questo è sicuramente quello che porto io: il Monte Labro...ve lo mostro tutti gli anni, ma non mi stanco mai di andarci , per me quel luogo ha un'energia speciale...tanto selvaggio eppure così familiare.
Come avrete capito questo posto mi piace...e se c'è un'altra cosa che mi piace sono i grandangoli :)
Il posto del cuore by Andrea Serafini, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
bello scatto ricordo, dove le tue "zampacce :D " le vedo fuori luogo. Bella la compo del vedo tutto, sito da approfondire fotograficamente.
Ciao Benedetto...guarda...ho così tante foto fatte negli anni al Monte Labro, che le mie zampacce ce le ho messe per fare una cosa che non avessi ancora provato. Il sito è un vero Bengodi per i fotografi...meraviglioso, pensa che guardando verso sinistra da sopra la torre che era alle mie spalle si vedeva il Mare e le isole del Giglio, d'Elba, di Montecristo e tutto il promontorio dell'argentario!! A me ha sempre ricordato vagamente la "Machu Picchu" del Monte Amiata ;)
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.683
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
La foto sul momento mi è piaciuta, ma non tantissimo, o meglio l'ho vista come una foto che a me non faceva impazzire, osservandola poi per bene però ho notato tuo figlio "nascosto" tra le mura, e da lì ho apprezzato maggiormente lo scatto, potendo notare come sia una foto da osservare nei dettagli per apprezzare a pieno
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La foto sul momento mi è piaciuta, ma non tantissimo, o meglio l'ho vista come una foto che a me non faceva impazzire, osservandola poi per bene però ho notato tuo figlio "nascosto" tra le mura, e da lì ho apprezzato maggiormente lo scatto, potendo notare come sia una foto da osservare nei dettagli per apprezzare a pieno
Ne ho una simile senza l'elemento umano, stasera la posto così mi dite che ne pensate.
 
Alto