B&W I'm a single lady

F

FlaMe_83

Ospite
Hai usato qualche effetto o filtro o maschera per sfuocare i 4 angoli e creare l'effetto a "cerchio"?
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
la foto non è male , ma la vignettatura a mio avviso non ci sta molto bene qui. E' solo un mio personalissimo parere però
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
la foto non è male , ma la vignettatura a mio avviso non ci sta molto bene qui. E' solo un mio personalissimo parere però
Sono d'accordo, perchè il soggetto é già molto in evidenza senza bisogno di altro!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Troppa carne ... taglio quadrato senza tagliare l'ombra e vignettatura leggera !!!
Sono d'accordo, perchè il soggetto é già molto in evidenza senza bisogno di altro!!!!
che ne pensi ?!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Troppa carne ... taglio quadrato senza tagliare l'ombra e vignettatura leggera !!!
che ne pensi ?!
Ci sta, via le bici ma dentro le due donne peró!
Mmmm anzi no, senno c'è poca aria in direzione della marcia...mmmm...a me le due donne dietro mi garbano..illuminami
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ci sta, via le bici ma dentro le due donne peró!
Mmmm anzi no, senno c'è poca aria in direzione della marcia...mmmm...a me le due donne dietro mi garbano..illuminami
Esatto ... via bici ... via un po d'aria sopra e taaaaaaaac !!!
Taglio quadrato !
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con Enzo, anche perchè il soggetto è un po' troppo centrale per i miei gusti..;)
 

ziklag

Maestro
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
140
Corpo macchina
Canon 1100d
Sesso
Maschio
Ok, vediamo che succede mo'...
Grazie a tutti per i commenti. Mi fa molto piacere il fatto di essere riuscito, almeno per una volta :), ad accendere una discussione sul forum.

Purtroppo con Ipad non riesco a vedere gli Exif...ma prometto di indicarli domani dal pc.

Ecco la foto che avete "creato": B&W, taglio quadrato e vignettatura leggera (senza tagliare ombra).

Va meglio :)?


I'm a single lady (square version) by ziklagintheair, on Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
un pochino di aria in piu a destra forse ... ma direi che è tutto concentrato adesso ... noi abbiamo detto la nostra , o meglio, ho rotto le scatolette a te , tu che ne pensi invece !?!?
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mmmmm non so sai....mmmmmm
Ok guardandola bene su flickr vince questa!
 

ziklag

Maestro
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
140
Corpo macchina
Canon 1100d
Sesso
Maschio
usiamolo, sto "multiquote"!!! grazie!
un pochino di aria in piu a destra forse ... ma direi che è tutto concentrato adesso ... noi abbiamo detto la nostra , o meglio, ho rotto le scatolette a te , tu che ne pensi invece !?!?
Grazie enzo! A destra?...ma sono proprio al limite adesso, altrimenti poi taglio la ruota della prima bicicletta.
Io penso che questa sia "composta" meglio...almeno il soggetto non é centrato, ma sul terzo dx. E questo credo renda la foto molto piú interessante. Spero solo che con il taglio quadrato non si tagli troppo la strada alla bimba :)...

Bene...grazie a flickr allora :)! E grazie a te ;)!

Mmmmm non so sai....mmmmmm
Ok guardandola bene su flickr vince questa!
la seconda versione è ottima bravo
Grazie!
 
F

FlaMe_83

Ospite
Di alla ragazzetta di rifare la scena e scatta un attimo prima, in modo tale da non coprire una delle due donne di dietro :)
 
Alto