Imparare da un raw 7!

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Stò preparando..vinco per forza stà volta..e se non vinco è perchè barate.. :D
Io vinco anche sta volta mi sono votato 30 volte!! A proposito ho vinto ???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Rieccomi.. :barmy:


Per motivi credo ovvi..ho personalizzato un poco i colori e la marca pubblicitaria..ma credo che l'idea che avevo si capisca.. ;)


-Sistemazioni luci in Camera RAW
-Eliminazione mosche
-Cambio del colore (voi come fate??) di alcune parti
-Una sistemazione al contrasto
-Applicazione della banda pubblicitaria (non so neanche cosa ci sia scritto..)


IMG_3530.jpg
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Ale sto male......
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Fantastica Ale C :rotfl: e pensare che proprio ora la stavo per fare io così!! :pazzo:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
No dai..è l'unica su cui ho scherzato perché al contrario delle altre,a primo impatto l'ho vista come una foto molto tranquilla..che avrebbe avuto bisogno di una PP normalissima..quasi assente..
Se non và bene,posto la versione seria..

Questo contest mi piace e lo prendo seriamente..così come chi vi partecipa..anche se pubblico mucche viola..

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
No dai..è l'unica su cui ho scherzato perché al contrario delle altre,a primo impatto l'ho vista come una foto molto tranquilla..che avrebbe avuto bisogno di una PP normalissima..quasi assente..
Se non và bene,posto la versione seria..

Questo contest mi piace e lo prendo seriamente..così come chi vi partecipa..anche se pubblico mucche viola..

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
L'unica cosa che ti rimprovero è che mi hai fatto cadere un mito, la mucca della pubblicitità non è nata viola ma è stata colorata in PP .... Sono distrutto :cry: ....
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
!!!!!!!!!io mi sono preoccupato per la pubblicita e tu gli hai messo pure il marchio!!!!!!!!!!ahuahuahuhuahuhau
Ahahah..dai..però la mucca non è del colore esatto..e la "A" finale non c'è..diciamo che è un marchio cinese.. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
No dai..è l'unica su cui ho scherzato perché al contrario delle altre,a primo impatto l'ho vista come una foto molto tranquilla..che avrebbe avuto bisogno di una PP normalissima..quasi assente..
Se non và bene,posto la versione seria..

Questo contest mi piace e lo prendo seriamente..così come chi vi partecipa..anche se pubblico mucche viola..

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
:rotfl: NON VA BENE METTI QUELLA SERIA!!! :rotfl:
sto scherzando! :rotfl:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Varie modifiche superficiali in camera raw, un matte painting semplicissimo e velocissimo!
Base di mucca
Scaricato foto di occhiali dal web, ho cancellato le lenti originali dove si vedevano le astine, ho poi riempito con una sfumatura dal viola al nero e ridotto l'opacità al 50%, trasportata l'immagine sulla mucca e modificato la dimensione e inclinazione.
Scaricato dal web GOKUUUUU, ma son riuscito ad eliminarlo con una banale gomma, recuperati i capelli e traspostati sulla mucca, idem le sopracciglia alla elio e le storie tese, et volià!

raw7.jpg
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Varie modifiche superficiali in camera raw, un matte painting semplicissimo e velocissimo!
Base di mucca
Scaricato foto di occhiali dal web, ho cancellato le lenti originali dove si vedevano le astine, ho poi riempito con una sfumatura dal viola al nero e ridotto l'opacità al 50%, trasportata l'immagine sulla mucca e modificato la dimensione e inclinazione.
Scaricato dal web GOKUUUUU, ma son riuscito ad eliminarlo con una banale gomma, recuperati i capelli e traspostati sulla mucca, idem le sopracciglia alla elio e le storie tese, et volià!

Vedi l'allegato 37715
AHAHAHAHAHAHAHAH..P1RLA.. :rotfl:
 
Alto