In attesa del Sud Africa

L

luigi.scipioni

Ospite
La mia ragazza mi ha regalato un foto album da riempire con le foto che faremo in Sud Africa!
Era da montare (bisognava creare la copertina col cartone, la tela, etc..) così domenica scorsa ci siamo messi d'impegno ed eccolo qui!


Foto Album per il Sud Africa di Giggi Luigi, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Complimenti per l'idea bellissima avut dalla tua ragazza !!!
COMPLIMENTISSIMI !!!
 
L

luigi.scipioni

Ospite
:D eh si devo ammettere che è stata meravigliosa, ha visto che mi sono appassionato parecchio alla fotografia ed è stato veramente un bel regalo
 
L

luigi.scipioni

Ospite
Allora lei ha comprato il "corpo" già rilegato, poi le copertine in cartone, la tela arancio e quella rossa "animalier".. e abbiamo unito il tutto (sembra facile ma non lo è!)
Lei ha preso tutto a Milano, però credo che qualsiasi negozio di "carta" li abbia!

qui sotto una foto (brutta ma è solo per rendere l'idea) del fronte:



il quadrato centrale è un ritaglio di un tovagliolo!
 

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissima l'idea di regalarti un album appositamente per il vostro viaggio in Africa. Per me sono questi i piccoli regali che valgono tanto........ e anche il 55-250 che mi ha regalato la mia Lei per il mio compleanno auauhauahuhauauahuahhuahahaah :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 15 febbraio 2011, 09:20
buono anche l'idea del tovagliolo. io di solito utilizzo la mia cornice digitale.
Antò mi spiace... ma le foto vanno stampate !!
Io odio le cornici digitali !!!
:S
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sono gusti, anche se il mese prossimo farò un restyling di una parete della mia stanza. e la farò sembrare un gallerie fotografica.

Preferisco il digitale perché costa poco :D
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
una foto stampata è un'altra cosa, anche se purtroppo costa (grande formato ovviamente)
 
Alto