In moto

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.713
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.421
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
la 1 va bene ma hai pasticciato un po con il clone sugli alberi a dx,
la 3 e ok,
la 2 anche se è un panning il pilota è uscito mosso.
comunque sono degli errori che si possono rimediare con prove su prove.
 

almama

Maestro
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
131
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mi piace molto il dettaglio della mano, è molto d'impatto.
Il panning a 1/13" è roba da professionisti del settore, ci sei andato molto vicino quindi molto bravo. Magari se vuoi riprovarlo prova ad 1/50" o 1/80", l'effetto panning è comunque molto buono ma più semplice da fare.
Quella in controluce per gusto personale non mi convince.
Alberto
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.713
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio, Alberti :D
Eh sì @Abraxas col clone ho fatto un po' un macello ma me le aveva chieste entro la sera ed erano parecchie, quindi mi sono un po' sbrigato in effetti hahah.
@almama grazie per il commento sul panning, sono conscio che il pilota è un po' mosso ma nelle moto c'è una difficoltà in più nel planning rispetto alle macchine: il pilota sbalza sulla moto, soprattutto in motocross dove il terreno è accidentato, comunque spero prima o poi di fare altre prove, tanto non l'ha già chiesto se gli posso fare altre foto:rotfl:
 

almama

Maestro
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
131
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Come dici giustamente con le moto è più difficile il panning, per quello ti ho consigliato di partire con tempi un po’ più veloci. Comunque ottimo inizio!
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.713
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Come dici giustamente con le moto è più difficile il panning, per quello ti ho consigliato di partire con tempi un po’ più veloci. Comunque ottimo inizio!
Si si, ma ho anche provato panning con tempi più rapidi, ma il risultato più soddisfacente è stato questo, però per le prossime volte continuerò a provare con più velocità di scatto
 
Alto