Incontro P2L ad Arezzo dedicato alla Fotografia Astronomica

Grillo

Maestro
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
185
Località
Calcinelli, Pesaro e Urbino
Sito Web
www.francescogrilli.tk
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mi dispiace ma non potrò esserci:(, sarà per la prossima volta.
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Ragazzi , ad oggi, le previsioni sono di pioggia e/o molto nuvoloso ... in quel caso che si fa?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Nessun problema al planetario,nessun problema per le cene.mostra ecc...unica cosa per l'osservazione.credo comunque che una giornata come oggi non si ripete spesso..può'piovere ma secondo me nel pomeriggio e la sera sereno..vediamo i primi giorni della settimana..
mmmhhh... io che vengo giù anche per le macro di mattina riuscite a dirmi qualcosa?
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Speriamo bene! :(
Tanto per ora le previsioni a 6gg non sono comunque attendibilissime... aspettiamo e vediamo!
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Non vi preoccupate che la sera secondo me sarà bello il tempo....anche se la possibilità di un temporale il pomeriggio ci stà,da ora in poi per tutto maggio il pomeriggio è buono per i temporali...l'alta pressione che ci difende è lontana e le infiltrazioni umide sono libere di entrare nell'italia..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non vi preoccupate che la sera secondo me sarà bello il tempo....anche se la possibilità di un temporale il pomeriggio ci stà,da ora in poi per tutto maggio il pomeriggio è buono per i temporali...l'alta pressione che ci difende è lontana e le infiltrazioni umide sono libere di entrare nell'italia..
mal che vada mi metto con la reflex in macchina e faccio i fulmini! LOL
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Mi spiace.

Allora ragazzi il tempo sembra fare le bizze nel pomeriggio ma come vedete poi la sera tende a migliorare quindi ok per l'osservazione...tieniamoci aggiornati....nel frattempo vediamo le previsioni anche se vi posso dire che i temporali saranno localizzati,quindi deduco che il pomeriggio ci stà che piova per n brevissimo periodo...
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Bene confermiamo allora dai.La sera in un modo o nell'altro si invente qualche cosa...credo che la Luna e Saturno si facciano vedere comunque....non diperate perche anche ieri ha piovuto ma ho fatto delle osservazioni la sera tra una nuvola e l'altra....
RAGAZZI PER LA CRONACA PER SATURNO AVETE QUESTA OCCASIONE PER VEDERLO ALTRIMENTI SI VA AL PROSSIMO ANNO CHE POI è ANCORA PIù BASSO NELL'ECLITTICA....SI STà ALLONTANANDO.PARLO PER CHI HA SOLO QUESTA POSSIBILITA DI VEDERLO CON IL TELESCOPIO...PIU PASSANO I GIORNI PIù SI ALLONTANA E TRAMONTA PRIMA E SI VEDE SEMPRE PIU PICCOLO...
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
mal che vada mi faccio 10 o più ore di macchina per cenare con voi :rotfl:
metti in dubbio che ne valga la pena?!
RAGAZZI PER LA CRONACA PER SATURNO AVETE QUESTA OCCASIONE PER VEDERLO ALTRIMENTI SI VA AL PROSSIMO ANNO CHE POI è ANCORA PIù BASSO NELL'ECLITTICA....SI STà ALLONTANANDO.PARLO PER CHI HA SOLO QUESTA POSSIBILITA DI VEDERLO CON IL TELESCOPIO...PIU PASSANO I GIORNI PIù SI ALLONTANA E TRAMONTA PRIMA E SI VEDE SEMPRE PIU PICCOLO...
mi viene quasi voglia di boicottare dude ...
 
Alto