India

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
vi propongo qualche scatto rubato nel mio viaggio di quest'estate in India.
questa è una miuscola selezione, se vi interessa ne trovate altre qui: http://flic.kr/s/aHsjBWhiVQ

C&C sempre graditissimi:)
 

Allegati

P

pasticciere

Ospite
tutte compo geniali pero' la pp ha fatto perdere i dettagli alle foto .sembrano tutte mosse o fuori fuoco. nella prima ingrandendola v'è un minestrone di colori nel verde!! pero' ripeto le composizioni sono tutte originali!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Composizioni davvero strepitose, unitamente ai soggetti ripresi. Complimenti ;)
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
tutte compo geniali pero' la pp ha fatto perdere i dettagli alle foto .sembrano tutte mosse o fuori fuoco. nella prima ingrandendola v'è un minestrone di colori nel verde!! pero' ripeto le composizioni sono tutte originali!!
hai ragione, è un problema ricorrente: sono quasi tutte micromosse e non so perché... mi manca lo stabilizzatore:timido:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
belle foto:D , solo una non mi piace: la donna che dorme con il bambino che è mossa!
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
belle foto:D , solo una non mi piace: la donna che dorme con il bambino che è mossa!
grazie, lo so ma su quel treno le condizioni erano davvero difficili: pochissima luce e un traballamento costante:)

Mi piace il tuo modo di vedere le cose, sono passato su flickr e le stelline sono volate. Ho "vissuto" con te questo splendido viaggio!
troppo gentile ! aggiunto su flickr:)
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
BRAVO MI PIACCIONO A PARTE IL MICROMOSSO E POI COSI' POSTATE SONO DIFFICILI DA VEDERE!! CIAO;)
 
Alto