Indovina il paese...

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando luxila20 il 12 aprile 2011, 13:01
OT : Dik se fossi tua moglie ti avrei legnato! Praticamente hai detto che tua moglie non ha valore "estetico" =) Che marito indegno!!!!!!!.............Scherzo eh! =)
Probabilmente mia moglie avrebbe valore "estetico" solo per una parte degli utenti del forum... agli altri non interesserebbe granchè!
Come se dovessi chiedere dove è stata scattata questa:
http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5250607493/in/photostream/lightbox/
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 12 aprile 2011, 20:01
Rispondi citando luxila20 il 12 aprile 2011, 13:01
OT : Dik se fossi tua moglie ti avrei legnato! Praticamente hai detto che tua moglie non ha valore "estetico" =) Che marito indegno!!!!!!!.............Scherzo eh! =)
Probabilmente mia moglie avrebbe valore "estetico" solo per una parte degli utenti del forum... agli altri non interesserebbe granchè!
Come se dovessi chiedere dove è stata scattata questa:
http://www.flickr.com/photos/56899368@N02/5250607493/in/photostream/lightbox/


semplice, alle Maldive!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma secondo me tu hai un programma che permette di sapere criptando la foto dove si trova =)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Ma se mi metti tutti posti in cui sono stato non è colpa mia, per Cancun, Mauritius e Thailandia non ho nemmeno dovuto aprire google. Per le prossime, se decidi di inserire immagini di: Egitto, tunisia, marocco, sudan, kenya, emirati arabi uniti, oman, arabia saudita, madagascar, maldive, indonesia, malesia, seychelles, cuba, repubblica dominicana e new york, scegli qualcosa di un po' meno riconoscibile.
;-D
 
Alto