ippoterapia

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
dal lago di costanza, questa sembrava una scena d'altri tempi; spero di aver postato nella sezione giusta, non mi sembra street, ma neanche "persone"

commenti, critiche e consigli sono come sempre benvenuti!!!

IMG_5329.jpg by Gianni, su Flickr
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scena un pò povera di storia, il pov molto decentrato farebbe sperare in un contesto ambientale più interessante ma si rimane delusi vedendo il resto del frame...
Magari era meglio un'inquadratura più centrale lasciando solo il mare come sfondo, così avresti potuto meglio giocare con i contrasti e dare quel senso di originalità che invece così perde.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Scena un pò povera di storia, il pov molto decentrato farebbe sperare in un contesto ambientale più interessante ma si rimane delusi vedendo il resto del frame...
Magari era meglio un'inquadratura più centrale lasciando solo il mare come sfondo, così avresti potuto meglio giocare con i contrasti e dare quel senso di originalità che invece così perde.
@dude, grazie del passaggio e delle critiche, sono la cosa più utile per migliorare.
prima di questo, avevo fatto lo scatto che allego, e che appunto riprendeva solo questo gruppo di persone; se non ho capito male era l'alternativa che suggerivi.
nella prima avevo tentato di mettere i soggetti nel terzo in basso a sx, e a comprendere lo sfondo per contestualizzare la scena...

IMG_5328.jpg by Gianni, su Flickr
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io metterei terzo centrale a sx, prenderei più mare sotto e più sopra andando a creare una sorta di diagonale alta a dx tra soggetti e frame.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Io metterei terzo centrale a sx, prenderei più mare sotto e più sopra andando a creare una sorta di diagonale alta a dx tra soggetti e frame.
Grazie Dude, ho ricontrollato, ma avevo composto così in camera, non ho modo di cropparla per vedere come viene...
qualche volta dimentico la buona regola di provare diverse composizioni:(
 
Alto