Just two regulars everyday normal bears

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Urban scattata in un vicolo di Arona, a due orsacchiottoni del ristorante "La ruga del corso"
Ho esportato in Adobe RGB, spero non ci siano problemi

Ho lo stesso scatto che include la zampa dell'orso a sinistra, ma personalmente non mi garba, magari funziona diversamente che con gli arti umani.

Come sempre, obiettivo vintage.
helios 44-2 58mm 2.0

Just two regulars everyday normal bears by Davide iannello, su Flickr
 

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
@Abraxas ho anche questa, ma per puro gusto personale preferisco la prima


Ho notato ora che i colori in srgb sono meno saturi (non come questa allegata, non è post prodotta), quindi fate finta che il primo scatto sia appunto meno saturo xD


Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Concordo sul fatto che sia un pò stretta , sul taglio credo non potessi fare tanto meglio , 1 per la posa statica e quindi rischiavi di fare taglia giusti per un'orso e "sbagliati" per l'altro e 2 perchè sotto c'è cmq un pò di caos fra sedie e vaso che per me disturbano.
Al massimo avrei provato una variante più stretta , ma con più aria sopra e a destra , tipo una cosa del genere , per far sembrare quasi stiano discutendo.
Per l'esportazione , puoi esportare tranquillamente in srgb visto che finiscono sul web nel 99% dei casi , ma anche qualora volessi stampare , quasi sempre vien chiesto l'srgb.Immagine 2022-04-02 035752.jpg
 

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Concordo sul fatto che sia un pò stretta , sul taglio credo non potessi fare tanto meglio , 1 per la posa statica e quindi rischiavi di fare taglia giusti per un'orso e "sbagliati" per l'altro e 2 perchè sotto c'è cmq un pò di caos fra sedie e vaso che per me disturbano.
Al massimo avrei provato una variante più stretta , ma con più aria sopra e a destra , tipo una cosa del genere , per far sembrare quasi stiano discutendo.
Per l'esportazione , puoi esportare tranquillamente in srgb visto che finiscono sul web nel 99% dei casi , ma anche qualora volessi stampare , quasi sempre vien chiesto l'srgb.Vedi l'allegato 48270
Thx per il parere anto! :)

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto