B&W King Barra Live

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ecco un altro tag che mi ero persa!! Scusa!!! Figurati se ti ci mando... anzi! Sono contentissima di vedere spuntare più foto di concerti ultimamente, così c'è più confronto e possibilità di consigli... e non sono l'unica a proporre sempre questo tipo di scatti!! :timido:
Veniamo alle foto... penso che non sia stato facile tirare fuori questi scatti, sembra che il palco fosse piccolo e affollato e ci fosse anche poco spazio per intrufolarsi e scattare, da qui gli elementi di disturbo! Apprezzo che tu abbia cercato di sfruttarli e renderli interessanti, sfruttando il primo piano sfocato e il fuoco sul soggetto dietro come nella 3 e nella 4, ti dirò che la 3 non mi dispiacerebbe se non ci fosse la testa del musicista a destra tagliata a metà. La 1 mi piace, messa bene a fuoco e con i colpi di luce sul viso, da l'idea di dinamicità, ben fatto!
Pure la seconda mi piace: un po' buia e rumorosa (ma di certo non è colpa tua, 'ste luci sono una dannazione!) però bella l'idea della mano in primo piano a fuoco, anche qui trasmette energia e dinamicità! Prometto di non perdermi i tuoi futuri tag, scusami ancora per il ritardo nella risposta!!
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
io pensavo non le commentassi perchè facevano troppo schifo e non volevi offendermi!!:birra:beh diciamo che le ho messe in ordine di "insoddisfazione" ...dalla meno insoddisfacente, all'insoddisfazione pura!nella prima comunque mi disturbano le due mani troppo vicine al viso...lo nascondono un pò troppo.
per la seconda hai centrato in pieno la password...buia!trovo ci sia un'abisso nella resa delle prime due foto.
pensa... la prima con il tele...focale 55...f4...tempo 1/250 (era in un punto ben illuminato)
per la seconda ho usato in 50fisso a f2.2(non sò perchè non l'ho messo a 1.8:bash: )...con iso 1600...tempo 1/40...praticamente sul bordo del precipizio eppure venuta "na chiavica" perchè si era spostato in una zona più buia:flame: peccato.

P.S. ma tu posti solo scatti di concerti?daje sù...sbizzarrisciti!:D
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Al 90% sì posto quasi solo concerti, anche se tra un po' quando arriva il bel tempo riprenderò anche le macro fuori! Sul mio flickr trovi tutti i set dei vari concerti... Quasi tutti fatti con il 50ino perennemente a f 1.8!!! Cmq se le luci fossero state migliori sarebbero stati scatti migliori, non potevi farci niente, hai fatto il massimo che potevi!! Purtroppo anche io ho buttato il 90% degli scatti a concerti bui, le luci spesso non ci sono o le usano male... Poveri noi concertisti!!! ;)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Eh, un bel 70-200 L f 2.8 buttato via!!! ;) vabbé si risparmia sulla palestra!! Il mio problema sono le botte che prendo nelle prime file, essendo io alta un metro e una banana in mezzo al pogo dei metallari a volte temo per la mia reflex!! ;)
 
Alto