La bonifica

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Passeggiando tra campagne e golene e uscito questo scatto cosa ne dite!
_DSC6476.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Un po' di linee cadenti da sistemare, ma scatto carino. Per puro sfizio accademico ho visto che si legge meglio riflessa orizzontalmente, ma non sarebbe più il posto originale dove hai effettuato lo scatto :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
elegante nella sua semplicità. vedo che se stato bravo a gestire la luce (mi dà l'idea fosse stata particolarmente dura, o sbaglio)
in ogni caso, complimenti!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un po' di linee cadenti da sistemare, ma scatto carino. Per puro sfizio accademico ho visto che si legge meglio riflessa orizzontalmente, ma non sarebbe più il posto originale dove hai effettuato lo scatto :)
Grazie gabe, ho provato a sistemarle un po ma credo che l' errore di fondo sia stato mio in fase di scatto tenendo la macchina troppo inclinata, cmq ho anche una versione dall' altra parte visto che la bonifica è simmetrica!
Eccola...
_DSC6480.jpg
elegante nella sua semplicità. vedo che se stato bravo a gestire la luce (mi dà l'idea fosse stata particolarmente dura, o sbaglio)
in ogni caso, complimenti!
Grazie teddi del passaggio, hai ragione non è stata semplicissima erano le 3 di pomeriggio e in più la seconda che ho postato era in contro luce! Pero devo essere sincero ho usato un filtro gnd (cinesi) che avevo comprato tempo fa! Senza e davvero dura
 
Alto