=) La buona educazione...

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
...prevede che ci si presenti di fronte a degli sconosciuti,
ed io sono più sconosciuta che mai qui dato che mi sono iscritta giusto qualche minuto fa ;)

In realtà non sono un granchè nel parlare di me quindi... a parte che il mio vero nome è Fabiana, che ho 27 anni e che vivo a Roma ho ben poco da dire. Solitamente in un forum il resto vien fuori pian pianino da sè...

Fotograficamente parlando, dire che sono un frutto acerbo è riduttivo... diciamo che sono ancora alla fase di fiorellino in balia del vento che non è neanche troppo sicuro che sarà frutto...! :timido:
Una EOS 450D col suo EFS 18-55mm è tutto quel che ho ma non mi lamento dato che sono solo all'inizio di questo percorso (che finalmente mi sono decisa ad intraprendere!) e... poi si vedrà!

Lo scatto complusivo in verità ce l'ho ormai da diversi anni (le prime foto caricare tu Flickr risalgono al 2006) ma... soltanto quello :fischietta: Non mi sono mai decisa ad affrontare le cose dal punto di vista "tecnico" [sono un diesel quasi in tutto] comportandomi sempre da fotografa della domenica affidata al puro caso... almeno fino ad oggi. Infatti sono approdata in questo lidi attraverso i video su YouTube con i quali sto cercando quantomeno di infarinarmi un pò :)

Ho deciso di iscrivermi dopo avervi sbirciati un pochino, trovo questo posto oltre che utile nella pratica davvero ricco di stimoli quindi... ci vediamo qui in giro!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta su P2L Fabiana !!!
:D
 
M

mc7

Ospite
Ciao Fabiana :)
Bella presentazione. Benvenuta (tra l'altro come inizio ho preferito andare sul leggero con la 450d e il 18-55).
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
(tra l'altro come inizio ho preferito andare sul leggero con la 450d e il 18-55).
ma sì, a parte le -chiare- questioni di budget... nel mio caso è inutile farsi una Porsche quando non si ha nemmeno la patente :D

Comunque in realtà sei la prima [percosiddire] "faccia conosciuta" qui dentro, nel senso che vedendo poco fa il tuo topic 365 ho riconosciuto le foto che avevo già intravisto su Flickr ;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
ho visto un po delle tue tante foto ... complimenti !!!!
grazie Enzo... so che c'è solo un pò del cosiddetto "occhio" mischiato ad un pò di cosiddetta "fortuna" ma sono contenta che comunque a qualcuno piacciano, fa sempre più che piacere...

e... nel frattempo... anch'io vi sto spiando eh, cosa credete?! .-| :p

grazie mille anche agli altri!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
...alla faccia del "fiorellino in balia del vento" .... hai degli scatti molto belli in Flickr
Sicuramente farai grandi progressi, ma soprattutto.... BENVENUTA!
:)
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Effettivamente mi sentivo un po osservato da qualche tempo......ehheheheehh benvenuta fra noi.
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
davvero bella presentazione, benvenuta tra noi, io sono Manuel :ciao:
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Ciao Fabiana, benvenuta! :birra:
 
Alto