la calma buddista

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
:addio:salve, qualche foto per non perdere il vizio, sensore sporco.;) graditi C&C
la 1 foto racconta un isolotto collegato da una striscia di sabbia, la 2 alba con un grandangolo, la3 ancora l'alba sul mare, la 4 una campana in un tempio buddista su una collina, la 5 ancora l'alba con il 18-135 !!IMG_4833.JPGIMG_4734.JPGIMG_4732.JPGIMG_4755.JPGIMG_4744.JPG
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Le mie preferite sono quelle all'alba, anche se trovo eccessiva la dominante blu! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La terza è bellissima !!!
Cmpliments !
:D
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
L'ultima è quella che preferisco ma partendo dal RAW bilancerei il punto di bianco e di nero e poi le darei dei colori molto meno saturi che valorizzino maggiormente i toni di una splendida alba come doveva essere. :)
 

Andrex_Photo

Amatore
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
238
Sesso
Maschio
La seconda senza dubbio è quella che mi piace di più! Madò che bel posto, quell' isoletta è fantastica!!!!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Seconda e terza sono molto interessanti, gran bel posto davvero ;)
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
grazie a tutti ragazzi mi fanno molto piacere le critiche e i consigli che mi date perche' riesco a vedere gli errori!!
alex-75 io non ho saturato molto i colori, questo blu-azzurro sono i colori naturali,perche' il cielo era nuvoloso!!
una settimana fa' ho scattato delle foto sempre all'alba il cielo e tutta la foto erano di un rosso-rosa acceso,e non avevo esagerato con la saturazione!!(per chi fosse interessato a vedere gli scatti che feci giorni fa' puo' andare nella terza pagina sempre "paesaggi" e il titolo e' "alba")
comunque e' la prima volta che i giudizi sono piu' positivi che negativi,vuol dire che miglioro!!
 
Alto