La lanterna magica

U

Utente4136

Ospite
Buonasera a tutti voi :birra: eccomi di ritorno finalmente sul forum per condividere questo autoscatto con flash esterno inserito nella lanterna nel tentativo di ricreare qualcosa somigliante a scrigni magici e colmi d'oro. Che ne pensate? C&C sempre graditissimi. Ciaooooooo
_MG_1721 copia.jpg
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Che carina!!! Sulla qualità dell'immagine non mi pronunciò, perché la compressione del sito non la fa apprezzare bene, ma l'idea è fantastica!!!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
son d'accordo, è un'idea molto carina, col flash così si può giocare in mille modi, usiamo la fantasia!
bravo,
un saluto
Mangi
 
U

Utente4136

Ospite
Grazie mille ragazzi! Sto imparando che basta davvero un po' di fantasia e ci si può divertire tantissimo con la luce
:yahoo:
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
buona.. si per idea che per composizione.. ma perchè vedo anche qui.. del verde... mi sto ammalando??
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
buona.. si per idea che per composizione.. ma perchè vedo anche qui.. del verde... mi sto ammalando??
ti stai trasformando in un Visitors......:giggle:
si scherza un saluto
Mangi
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Adesso sono sul mac di mio papà, e un po' si, mi pare di vederla una velatura verdina, sulla parte destra del viso e nel riflesso sul tavolo, sempre sulla destra.
Mentre ieri dall'ipad non mi sembrava, forse guardando sul grande si nota meglio, mentre dal tablet non mi ero accorto...
un saluto
Mangi
 
U

Utente4136

Ospite
Avete perfettamente ragione infatti ho usato una gelatina gialla e credo sia un effetto collaterale di bilanciamento del bianco voi che ne pensate?
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
sinceramente le deviazioni verdi non mi piacciono.. ma è un mio gusto personale..
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Bello scatto, complimenti!
 
Alto