la nebbia agli irti colli.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
aspettavo da tempo un po di nebbia per andare sui colli a fare un paio di scatti, ed eccomi pronto a partire. Zaino in spalla e via.....ma porka miseria non vedo niente guido piano come la canzone di Fabio Concato e, già mi immagino la scena che troverò in zona in quanto mi sono ripromesso tre mete distinte: i ruderi dell'eremo degli Olivetani, la classicissima cascatella di Schivanoia e il panoramissimo Mottolone. Ed è proprio dal pianoro del Mottolone che è dedicato lo scatto. Solo che mi immaginavo i colli sbucare dalla coltre di nebbia e invece questa è la scena che mi si presentò davanti.....ma non mi lamento^_^:ciao:.
Attrezzatura Nikon D7200 - obiettivo Tamron 16-300.
la nebbia agli irti colli..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.533
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
quello strato di nebbia di quel colore così caldo, delimitato in alto da un cielo di una tonalità molto differente crea una situazione un po’ strana…
questa foto mi ricorda molto l’arrivo di una tempesta di sabbia alla quale ho assistito più di dieci anni fa, in una zona sperduta del Marocco…
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
quello strato di nebbia di quel colore così caldo, delimitato in alto da un cielo di una tonalità molto differente crea una situazione un po’ strana…
questa foto mi ricorda molto l’arrivo di una tempesta di sabbia alla quale ho assistito più di dieci anni fa, in una zona sperduta del Marocco…
ciao Attilio,di tutto mi sarei aspettato ma la tempesta di sabbia no!:rotfl: ti ringrazio comunquedel passaggio.....sperduto nel Marocco^_^:yes:
 
Alto